Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bulogna

Forumer storico
Qualcuno mi può dare notizie su ABN457 / pmc 53.75- 40k
Vendo, tengo, saltano cedola? Mi sembra ormai che nessuno le ha più in carico.

Su euronext è ancora in leggero calo da un max fatto a 60.5 oggi è a 57,50. La cedola la paga il 10 marzo e per allora non credo sia ancora disponibile il bilancio del 2009 per cui dovrebbero pagarla.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Su euronext è ancora in leggero calo da un max fatto a 60.5 oggi è a 57,50. La cedola la paga il 10 marzo e per allora non credo sia ancora disponibile il bilancio del 2009 per cui dovrebbero pagarla.

Io ero giunto alla conslusione che dovrebbe pagarla (c'è il dividend pusher di Santander). C'è però da dire che la cedola cade nel bel mezzo dell'incasinatissima riorganizzazione RBS. Mal che vada è cumulativa.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi ho appena:

1) venduto le mie Bank Austria a 57, sono fuori da BA
2) Venduto le mie DPBank Z1 a 57.5, sono fuori anche da queste

Mi prendo una pausa per studiare...nel frattempo cash is king...

Vendute queste come ciofechine mi rimangono ING (che secondo me tanto ciofeca non e' piu') e ABN
 

Topgun1976

Guest
Ragazzi ho appena:

1) venduto le mie Bank Austria a 57, sono fuori da BA
2) Venduto le mie DPBank Z1 a 57.5, sono fuori anche da queste

Mi prendo una pausa per studiare...nel frattempo cash is king...

Vendute queste come ciofechine mi rimangono ING (che secondo me tanto ciofeca non e' piu') e ABN


Prevedo una Moria di Ba ...:lol:
Ti devo 2 Caffè:D Ho chiesto a Torelli su Sns ,pare ci siano discussioni in corso

Da Domani Mi studio tutte le Spagnole
 

marc

Forumer storico
Ragazzi ho appena:

1) venduto le mie Bank Austria a 57, sono fuori da BA
2) Venduto le mie DPBank Z1 a 57.5, sono fuori anche da queste

Mi prendo una pausa per studiare...nel frattempo cash is king...

Vendute queste come ciofechine mi rimangono ING (che secondo me tanto ciofeca non e' piu') e ABN


Scusa mais per non intasare IW per favore mi dici se a 101 c'è davvero lettera su Banca Pop Commercio e Industria o e senza quantità?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto