Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Scusate ma perchè vendere le BaCa?
Vedo molto più probabile la K8 allinearsi alla W70 che il contrario ...
con il resto del discorso di adc di Unicredit etc etc
 

bosmeld

Forumer storico
anche io alla fine ho allegerito un pochino su baca w70. ne avevo molte. ho allegerito un po meno del 30 %
anche se un po mi dispiace, baca è da tempo il mio cavallo di battaglia, cmq NE HO ANCORA UNA MAREA.


le 4k8 invece me le sono tenute tutte

Baca w70 venduta a 57

comprata erste
XS0215338152 a 61,75


comprata ancora cippino alpha a 54
DE000A0DX3M2


e mi avanza pure un po di liquidità.

volevo prendere questa efg hellas
XS0232848399 sta a 48, ma ho lasciato perdere.


non voglio essere troppo esposto sulla grecia se alpha a febbraio dopo lo stacco cedola, salirà vendero quella e prenderò Efg Hellas:):)
 

Mais78

BAWAG fan club
posso chiederti cosa ti ha fatto cambiare idea allora??

Non ho cambiato idea, non sono mai stato un talebano delle BACA. Secondo me non e' il solido colosso di cui tutti dicono, e l'ho sempre detto. Quel 57 in questo momento e' un buon prezzo, viste anche le quotazioni della k8. Poi magari le ricompro ma per il momento va bene cosi'. Voglio vedere prima i numeri di fine anno. Idem per DPB, e' a rischio cedola, sono riuscito a prenderne una tranche prima di natale a 49.5 e ne ho aggiunte poche altre a 55, mi sembra 2, settimane fa. Rivenderle a 57.5 dopo poche settimane/gg non mi sembra male, chi si accontenta gode :) Piu' che altro voglio almeno 7% di yield su una IRS, non voglio pagare troppo per la speranza call. E poi in questi gg vedo troppo nervosimo sull'equity.
 

Zorba

Bos 4 Mod
anche io alla fine ho allegerito un pochino su baca w70. ne avevo molte. ho allegerito un po meno del 30 %
anche se un po mi dispiace, baca è da tempo il mio cavallo di battaglia, cmq NE HO ANCORA UNA MAREA.


le 4k8 invece me le sono tenute tutte

Baca w70 venduta a 57

comprata erste
XS0215338152 a 61,75


comprata ancora cippino alpha a 54
DE000A0DX3M2


e mi avanza pure un po di liquidità.

volevo prendere questa efg hellas
XS0232848399 sta a 48, ma ho lasciato perdere.


non voglio essere troppo esposto sulla grecia se alpha a febbraio dopo lo stacco cedola, salirà vendero quella e prenderò Efg Hellas:):)

I like your style:up:.
 
Ultima modifica:

caligola2005

Forumer attivo
kbc bank

Non ho trovato nel forum, ma se c'è qualcosa mi scuso, notizie su come mai queste 2 perpetue con stessa cedola, scadenza un mese di differenza quotano una a 91 e una a 97, pensavo ci fosse un errore nel file ma ho visto che le quotazioni sono queste.



KBC BANK NVBanksXS0368735154KBC BANK NVBanksBE0934378747
 

AAAA47

Forumer storico
che ne pensate della ABN emessa sul mot a 100 qualche giorno fa, oggi a 101,5
Paga 8% - euribor 3m
Cedola calcolata annualmente e pagata trimestrale
cedola attuale 7,3%
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
anche io alla fine ho allegerito un pochino su baca w70. ne avevo molte. ho allegerito un po meno del 30 %
anche se un po mi dispiace, baca è da tempo il mio cavallo di battaglia, cmq NE HO ANCORA UNA MAREA.


le 4k8 invece me le sono tenute tutte

Baca w70 venduta a 57

comprata erste
XS0215338152 a 61,75


comprata ancora cippino alpha a 54
DE000A0DX3M2



e mi avanza pure un po di liquidità.

volevo prendere questa efg hellas
XS0232848399 sta a 48, ma ho lasciato perdere.


non voglio essere troppo esposto sulla grecia se alpha a febbraio dopo lo stacco cedola, salirà vendero quella e prenderò Efg Hellas:):)

segnalo che sul foglio D e L hanno la stessa quotazione di 51
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto