frankiemachine
Mr. Tentenna
meta' e meta', e dormi tranquillo...
sei disarmante nella tua semplicità e immediatezza
prendilo ovviamente come un complimento
visto che è di moda fare outing, posso chiederti quali P hai in ptf e in quale %??
al momento io ho solo BACA ed EUREKO (la erste l'ho liquidata l'altro ieri visto che aveva fatto 10% in 10gg......ma forse potevo attendere) e volevo aggiungere altri 2-3 titoli
di solito tengo poco, punto più al capital gain che alla cedola, ma ora volevo ragionare anche su qualche titolo da cassetto
mi attirano le alpha DE000A0DX3M2 e le FP (due titoli ovviamente segnalati qui) ma non credo proprio siano queste le 'emittenti solide' e mi par di capire siano più per il trading che non per il cassetto, o forse sbaglio
ho un sacco di dubbi e lacune ma 'compenso' con una buona propensione al rischio e poche seghe mentali......sono abbastanza 'easy'
intendiamoci, non che me ne vanti e li consideri dei pregi (preferirei ovviamente avere il 10% della vs preparazione) ma tant'è, questo non è il mio campo, non ho basi e il tempo per dedicarmici è molto poco, però qualche piccola soddisfazione me la sono tolta.....ma è stato anche molto merito del kulo