Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
presuppone una cedola per 10 anni del 4,54% ma dimentica che la prima cedola e' gia' fissata al 7,3%, quindi non e' 4,54% ma 4,82% circa
se poi a gennaio 2011 i tassi saranno solo al 2%, si arriva al 5%

Attenzione solo che la cedola è determinata ogni tre mesi, non ogni anno
(salvo che non abbia cappellato alla grande leggendo il regolamento...)
 

AAAA47

Forumer storico
Bbva in discesa di quasi il 6% a Madrid dopo conti trimestrali

Finanzaonline.com - 27.1.10/12:20

Giornata "no" per Banco Bilbao Vizcaya Argentaria (Bbva) sul listino di Madrid. Il titolo dell´istituto spagnolo viene scambiato a 11,34 euro, scivolando a del 5,77% dopo avere presentato i risultati del quarto trimestre 2009. Un trimestre chiuso con profitti pari a 31 milioni di euro rispetto ai 519 milioni di euro realizzati nello stesso periodo dell'anno precedente a causa della svalutazione di alcuni asset.
 

AAAA47

Forumer storico
Attenzione solo che la cedola è determinata ogni tre mesi, non ogni anno
(salvo che non abbia cappellato alla grande leggendo il regolamento...)

hai ragione :up:
chiedo scusa per l'imprecisione
e' ricalcolata ogni trimestre
quindi la cosa cambia notevolmente perche' in caso risalita tassi, aggiorna (verso il basso) quasi subito
insomma...da prendere solo se si e' realmente convinti che i tassi possano rimanere bassi per parecchio
grazie per la precisazione!
 

bosmeld

Forumer storico
MARKET TALK: Bbva, emblema condizione finanziaria banche spagnole MILANO (MF-DJ)--L'utile del 4* trimestre di Bbva e' stato fortemente condizionato dalle svalutazioni su portafoglio bancario e da negoziazione che hanno colpito la banca, secondo quanto emerso dall'analisi condotta da David Gualtieri. L'analista sostiene che "se si escludono le svalutazioni, i numeri di Bbva sono positivi" e aggiunge che dopo un ribasso iniziale, il titolo dovrebbe rimbalzare; Gualtieri ritiene che la banca debba liberarsi dei titoli tossici prima di poter pensare al rilancio, aggiungendo che questa operazione potrebbe coinvolgere anche le altre banche spagnole. Il titolo segna un ribasso del 5,4% a 11,38 euro. red/est/car (END) Dow Jones Newswires January 27, 2010 05:32 ET (10:32 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

bulogna

Forumer storico
mais grazie mille come sempre per le quotazioni.


ti ho preso in parola, e mi sono subito andato a vedere la Abbey XS0152838586. ho caricato il prospetto, nell'apposita sezione.


a una lettura VELOCISSIMA, sembra sia cumulativa senza loss absorbtion.

interessante:up::up::up:


peccato che ha un circolante basso




p.s Fidw99 è troppo forte:up::up::up:

in questo caso la tassazione è doppia come nelle spagnole?
 

bosmeld

Forumer storico
Dresden=Commerz DE000A0GVS76

mi stavo riguardando questo titolo ut2 di Dresden DE000A0GVS76

ne volevo prendere un cippino.


come sappiamo è ut2 cumulativo e al momento quota senza rateo.

la cosa che però è rimasta in sordina è che questo titolo mi sa proprio che ha subito un taglio del nominale. l'info lo trovata sul thread, questo documento lo postò solenoide:up::up:

https://www.commerzbank.de/media/aktionaere/nachrichten/2009/Anlage_Ad-hoc_070509.pdf



dal documento il nominale in circolazione del titolo risulta 631.829.746 e non 750.000.000 come da prospetto


lo hanno o non lo hanno tagliato il nominale, ho il dubbio...


p.s non mi vorrei sbagliare ma vedo qua e là dei leggeri cali delle quotazioni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto