Mais78
BAWAG fan club
Mais, sbaglio o pure West LB in USD è scesa?
PS: Sì, lo so tra 3 anni ci risvegliamo come Biancaneve e troviamo il principe azzurro
Si la euro e' stabile invece la $ e' scesa, palesemente piu' conveniente
Mais, sbaglio o pure West LB in USD è scesa?
PS: Sì, lo so tra 3 anni ci risvegliamo come Biancaneve e troviamo il principe azzurro
Un forumista ha scritto che allo stacco della cedoa gli hanno fatto pagare la doppia tassazione 12.5%+15%
Io ho comprato degli ETF non armonizzati su FINECO e per evitare la doppia tassazione c'e' un modulo da riempire chiamato "...W ben... " non mi ricordo bene, Ma l 'ho fatto varie volte, mi sembra che cosi si evita la doppia tassazione sul capital gain, ma non so se sulle cedole o i dividendi.
Ho un Broker in US e fa la stessa cosa. poi se le pref shares sono diverse non lo so.
Ragazzi, altro che call sicura..., ho controllato il prospetto e BBG. Il 7.25% di Allianz aveva come prima call Mar 08, seconda call Mar 09 e non e' stata esercitata. Mar 10 e' la terza call.
Tra l' altro vedo che risulta anche dal foglio del negus.
Azz Mi Cade il Mito Allianz
vero, anche con iw, quando attivi operatività Usa devi mandare quel foglio, me lo ero scordato.
io infatti, su alcune azioni usa che avevo tradato ho pagato capital gain a 12,5%.
p.s ragazzi, ma state vedendo i titoli di stato greci? tra un po rendono di più di diversi perpetuals
io sto meditando un ingresso
Se chiariamo praticamente come si fa ad evitare la doppia tassazione sulle Pref Shares USA vedrai che i nostri compari ci seguono, Bos che ne dici di fare qualche compitino insieme? approfondire su qualche titolo?