Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un forumista ha scritto che allo stacco della cedoa gli hanno fatto pagare la doppia tassazione 12.5%+15%

Io ho comprato degli ETF non armonizzati su FINECO e per evitare la doppia tassazione c'e' un modulo da riempire chiamato "...W ben... " non mi ricordo bene, Ma l 'ho fatto varie volte, mi sembra che cosi si evita la doppia tassazione sul capital gain, ma non so se sulle cedole o i dividendi.

Ho un Broker in US e fa la stessa cosa. poi se le pref shares sono diverse non lo so.

Io ho comprato degli ETF non armonizzati su FINECO e per evitare la doppia tassazione c'e' un modulo da riempire chiamato "...W ben... " non mi ricordo bene, Ma l 'ho fatto varie volte, mi sembra che cosi si evita la doppia tassazione sul capital gain, ma non so se sulle cedole o i dividendi.

Ho un Broker in US e fa la stessa cosa. poi se le pref shares sono diverse non lo so.

vero, anche con iw, quando attivi operatività Usa devi mandare quel foglio, me lo ero scordato.

io infatti, su alcune azioni usa che avevo tradato ho pagato capital gain a 12,5%.

p.s ragazzi, ma state vedendo i titoli di stato greci? tra un po rendono di più di diversi perpetuals:eek::eek:

io sto meditando un ingresso

Ultima modifica:
Santander Plans to Redeem $500 Million in Bonds, Valor Says

Jan. 28 (Bloomberg) -- Banco Santander SA plans to redeem
in September $500 million in perpetual bonds sold in 2005, Valor
Economico newspaper reported, citing unidentified investors.
A Santander official declined to comment before the release
of the bank earnings on Feb. 4., when contacted by Bloomberg
News today.

Allianz non ha richiamato bond...

Ragazzi, altro che call sicura..., ho controllato il prospetto e BBG. Il 7.25% di Allianz aveva come prima call Mar 08, seconda call Mar 09 e non e' stata esercitata. Mar 10 e' la terza call.

Tra l' altro vedo che risulta anche dal foglio del negus.

Ragazzi, altro che call sicura..., ho controllato il prospetto e BBG. Il 7.25% di Allianz aveva come prima call Mar 08, seconda call Mar 09 e non e' stata esercitata. Mar 10 e' la terza call.

Tra l' altro vedo che risulta anche dal foglio del negus.

Azz Mi Cade il Mito Allianz:rolleyes:

vero, anche con iw, quando attivi operatività Usa devi mandare quel foglio, me lo ero scordato.

io infatti, su alcune azioni usa che avevo tradato ho pagato capital gain a 12,5%.

p.s ragazzi, ma state vedendo i titoli di stato greci? tra un po rendono di più di diversi perpetuals:eek::eek:

io sto meditando un ingresso

Se chiariamo praticamente come si fa ad evitare la doppia tassazione sulle Pref Shares USA vedrai che i nostri compari ci seguono, Bos che ne dici di fare qualche compitino insieme? approfondire su qualche titolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto