Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Allora...visto che mi era sfuggito che anche Allianz ha la fedina sporca ho venduto le mie Allianz France a 85.5 che se non callano come le altre fanno pena... Gain risicato, ma meglio che rischiare di perdere soldi.

Appena aprono in USA vedo se riesco a prendere le 8.375% a 25 su FINRA che sono migliori delle 7.25% a 98.5
 

bosmeld

Forumer storico
Se chiariamo praticamente come si fa ad evitare la doppia tassazione sulle Pref Shares USA vedrai che i nostri compari ci seguono, Bos che ne dici di fare qualche compitino insieme? approfondire su qualche titolo?


ci sto:up::up:

sta sera mi metto a vedere un po di preference share sul nyse, peccato che ora il dollaro si è rafforzato, doveva comprare più robba a 1,5


per la doppia tassazione sto chiedendo a iw

mi dicono che per dividendi e cedole c'è effettivmente doppia tassazione:(


TASSAZIONE PREFERENCE SHARE USA

CAPITAL GAIN TASSATO IN ITALIA

CEDOLE E DIVIDENDI DOPPIA TASSAZIONE
 
Ultima modifica:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Un saluto a tutti, stamattina secondo quanto (da voi ampiamente) preventivato (io ancora un pochino ci speravo), mi son trovato come di consueto in portafoglio titoli i miei 5k di DB 2049 isin DE000A0DTY34... Di positivo c'è che hanno pagato la loro bella cedola di € 262,50!! Se nei prossimi giorni tocca gli 80 le vendo...
 

Topgun1976

Guest
Un saluto a tutti, stamattina secondo quanto (da voi ampiamente) preventivato (io ancora un pochino ci speravo), mi son trovato come di consueto in portafoglio titoli i miei 5k di DB 2049 isin DE000A0DTY34... Di positivo c'è che hanno pagato la loro bella cedola di € 262,50!! Se nei prossimi giorni tocca gli 80 le vendo...

La Cedola era sicura da un Annetto...;) E la Non Call da Un Mese...O forse +
 

mac

Forumer storico
DB CONT CAPITAL TRUST V - isin US25150L1089 - 8,05% - USD - 25,4-25,5 - call 30/06/2018 - fino ad allora un bel 7,9% di rendimento

Cosa ne pensate?
 

bosmeld

Forumer storico
Anche Oggi Equity a Picco ,E Perpetue Stabili o in Rialzo..


eh già.

oggi ho lisciato l'uscita dal Banco con un piccolo gain, e ora sono in perdita. evvabè. vediamo fino a quando ci faranno scendere non ho fretta.

se continua la discesa sull'equity a sto ritmo per un po, finisce che swicho dalle p. alle azioni:eek::eek:


ma avete visto unicess???:eek::eek:

io un cip, a 1,934 l'ho preso, vedremo come andrà...

ci sono andato molto leggero però...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto