Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
:-?
eh già.

oggi ho liscato l'uscita dal Banco con un piccolo gain, e ora sono in perdita. evvabè. vediamo fino a quando ci faranno scendere non ho fretta.

se continua la discesa sull'equity a sto ritmo per un po, finisce che swicho dalle p. alle azioni:eek::eek:

ma avete visto unicess???:eek::eek:

io un cip, a 1,934 l'ho preso, vedremo come andrà...

ci sono andato molto leggero però...:)
il problema è che non si sa quanto è profondo il precipizio ...

io ho sempre il dubbio che le p. si comportino similmente alle azioni ma con una certa inerzia o massa volanica ... :-?

Gallo Cedrone

Forumer storico
eh già.

oggi ho lisciato l'uscita dal Banco con un piccolo gain, e ora sono in perdita. evvabè. vediamo fino a quando ci faranno scendere non ho fretta.

se continua la discesa sull'equity a sto ritmo per un po, finisce che swicho dalle p. alle azioni:eek::eek:

ma avete visto unicess???:eek::eek:

io un cip, a 1,934 l'ho preso, vedremo come andrà...

ci sono andato molto leggero però...:)

a 1.50 entro pesantemente... :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
:-?
il problema è che non si sa quanto è profondo il precipizio ...

io ho sempre il dubbio che le p. si comportino similmente alle azioni ma con una certa inerzia o massa volanica ... :-?

Ma Magari........Invece sono Stabilissime...o Alcune tipo Bnp o Eureko in Rialzo

pier_pat

Mountaineering
...la Gerling440 sotto i 92 non si prende, così mi dicono i nostri di IW... a 92, se non sbaglio a fare i conti, darebbe uno YTC 7.8%... nell'ottica di avere un rendimento da qui a 5 anni, che ne pensate??? anche dei conti!!!

mac

Forumer storico
...la Gerling440 sotto i 92 non si prende, così mi dicono i nostri di IW... a 92, se non sbaglio a fare i conti, darebbe uno YTC 7.8%... nell'ottica di avere un rendimento da qui a 5 anni, che ne pensate??? anche dei conti!!!

A quel prezzo non penso che te la daranno; nel caso posta subito che le prendo anch'io.

:)

pier_pat

Mountaineering
A quel prezzo non penso che te la daranno; nel caso posta subito che le prendo anch'io.

:)

:noo: niente da fare, però segnalo anche questa (non perpetual ma UT2):
ING VERZEKERINGEN, isin XS0147306301 scad. 07/05/27, 6,375% fino al 07/05/17, UT2, cumulativa, lettera a 87, YTC 8,4% netto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto