Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ciao,
il prospetto e' da leggere bene , c'e' anche una bella loss absorption e quel "any sums" e' vago ma credo si riferisca anche al capitale.
Retained Funds to absorb losses
For the avoidance of doubt, if the Bank is not solvent for the purposes of Condition 2(b), any sums which would otherwise be payable in respect of the Capital Securities by the Bank will
instead be available to meet the losses of the Bank.
Ciao Sole, mi sembra però che si riferisca solo all'ipotesi in cui la banca sia insolvente, tipicamente quando le passività superano le attività (e simili). Credo che sia un principio generale di tutte le Perpetue.
Cosa ne dici?
Ciao Sole, mi sembra però che si riferisca solo all'ipotesi in cui la banca sia insolvente, tipicamente quando le passività superano le attività (e simili). Credo che sia un principio generale di tutte le Perpetue.
Cosa ne dici?
Da quelle che vedo ti ha arrotondato tutti i prezzi di 0.5, a 100.5 c'e' MS e te l'avrebbe data, sai come fanno...ti dicono un prezzo al tel e poi te la danno a meno