Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ma in questo turbinio di movimentazioni schizofreniche avete tenuto il conto delle commissioni? Io sì = 3354,94 euro :eek: in poco più di 7 mesi.
Perciò adesso movimento un po' meno il PF ;)



Appunto :D

Se Dovessi fare il Conto Tra Fineco-Webank-Iw Mi Mangerei le Mani........Già cè il Capital Gain:rolleyes::D

Cmq Finchè si Guadagna....Ben Vengano Le Tasse da Pagare
 

Mais78

BAWAG fan club
Ma in questo turbinio di movimentazioni schizofreniche avete tenuto il conto delle commissioni? Io sì = 3354,94 euro :eek: in poco più di 7 mesi.
Perciò adesso movimento un po' meno il PF ;)


:eek::eek::eek: Io tra acquisti e vendite non avro' fatto piu' di 50 operazioni dal 2009 ad oggi. Solo 11 vendite.
 

Topgun1976

Guest
Pensavo il contrario :D

Cmq sulle perp e' una strategia di money management che non funziona, lo spread e' troppo elevato...non ci si puo' accontentare di due punti, porta alla rovina

Per Ora Va Benissimo...In Futuro Si Vedrà;)


Ciao,
Varoon hai ragione.
Infatti adesso che me lo fai notare la stessa clausola e' contenuta anche nel prospetto del BoI cumulativo e gia' Mark aveva puntualizzato che non e' una vera e propria loss absorption.
All'epoca era stato proprio Topgun a sollevare il problema...dovrebbe essere un messaggio di febbraio/marzo 2009.
Top, ti ricordi? avevi postato un jpeg della clausola


Sole(Fabio) ,Mi ricordo che l 'ho segnalata io ,e ti ho chiesto il Parere ,ma Il Msg non lo ricordo.
Cmq è facilmente Trovabile
Cè da dire che mi era venuto il Dubbio,che una Con Loss Abs non veniva messa tra quelle con cedola sospesa o differibile

Bravo Varoon;)

Và Controllata Bene perchè se è Pulita da Loss Abs e stà a 71 è Ottima
 

ironblade79

Nuovo forumer
Ciao a tutti

volevo cheidere una cosa veloce sui perpetual generali in EUR

XS0256975458XS0283629946

1) La cedola lo pagano SOLO se c'è il dividendo?

2) La cedola è cumulabile?

3) Quando possono non pagare la cedola?

Dato che la cosa che mi importa è incassare la cedola sempre, quel titolo secondo voi è valido?


Altra domanda

ma le SIEMENS che ci sono, perchè sono "perpetual" se hanno scadenza nel 2066?


grazie
ironblade79
 

zeta59

Forumer storico
Come la vedete Lottomatica XS0254095663 8,25% stà rientrando anche lei sui 100.
taglio 1000 contro taglio 50K di Intesa 663, avrei voluto switchare metà di Ing 219 ma oggi Ing è a 95,5 , troppo tardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto