Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Mi hanno dato 101 e Non L'ho presa..:rolleyes:

Presa Ing 2027 a 87

Eureko 81-82 Vendute Metà
Bnp 319 79,5 80,5 Vendute Metà
Baca 57-59 Vendute le Rimanenti
Dpb z1 56,75 -58,75

Se Lun Intesa stà sui 100 la Prendo

PS Come mai hai venduto (praticamente in pari se le abbiamo tutti agli stessi prezzi) eureko e BNP? BNP non avevi incrementato proprio nei gg scorsi?
 

bosmeld

Forumer storico
Mi hanno dato 101 e Non L'ho presa..:rolleyes:

Presa Ing 2027 a 87

Eureko 81-82 Vendute Metà
Bnp 319 79,5 80,5 Vendute Metà
Baca 57-59 Vendute le Rimanenti
Dpb z1 56,75 -58,75

Se Lun Intesa stà sui 100 la Prendo

eureko stavo pensando di liquidarla anche io:):)
le ho in carico a 78,75 un paio di punti sono meglio di niente, e rimedio un po di liquidi. però mi piacciono ste eureko.

stesso discorso per Baca, forse dovrei allegerire, ma sono molto indeciso.


personalmente sugli Irs al momento cali non li vedo. i cali li vedo sui titoli se così possiamo dire più costosi, e sui titoli che erano cresciuti di più, vedi Ing.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
REPORT JP MORGAN sulle Tier 1 (26 genn)

:ciao:, vorrei chiedere un commento del mitico Negus sul report postato da Mais ad inizio settimana. Se già fatto, mi è sfuggito e chiedo scusa. :up:Buon fine settimana a Tutti:cool:.


ouch! Mi sa che salomonicamente inizio a vendere una meta' delle IRS
 

Allegati

  • JPM_Tier I_2010-01-25_365548.pdf
    184,2 KB · Visite: 688

Topgun1976

Guest
PS Come mai hai venduto (praticamente in pari se le abbiamo tutti agli stessi prezzi) eureko e BNP? BNP non avevi incrementato proprio nei gg scorsi?

Eureko l 'avevo a 78,25 Vendute Metà,in Caso Si scenda...

Stesso Bnp 78,25 Vendute Metà,in Caso Si scenda...

Forse Le p di Qualità anticipano la Discesa delle Altre,ho preso solo Profitto e Liquidità x L'intesa in Caso Lunedi sia a 100
Sul Prezzo non lo Sapevo e Non Ho Rischiato 101,Magari Set Prox và Sotto 100;)

Ing Mi è Piaciuta Cmq Sub Scadenza Certa

Ps Ho Ripreso la Senior a 101,4 Venduta Stamani a 101,8....Chi si Accontenta Gode,Vero AAA47?;)
 

solenoide

Forumer storico
Ciao Sole, mi sembra però che si riferisca solo all'ipotesi in cui la banca sia insolvente, tipicamente quando le passività superano le attività (e simili). Credo che sia un principio generale di tutte le Perpetue.
Cosa ne dici?

Non Sono Sole ma in Quelle dove non ci sono Loss Abs,questa Clausola non Cè


Ciao,
Varoon hai ragione.
Infatti adesso che me lo fai notare la stessa clausola e' contenuta anche nel prospetto del BoI cumulativo e gia' Mark aveva puntualizzato che non e' una vera e propria loss absorption.
All'epoca era stato proprio Topgun a sollevare il problema...dovrebbe essere un messaggio di febbraio/marzo 2009.
Top, ti ricordi? avevi postato un jpeg della clausola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto