Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Per Ora Va Benissimo...In Futuro Si Vedrà;)





Sole(Fabio) ,Mi ricordo che l 'ho segnalata io ,e ti ho chiesto il Parere ,ma Il Msg non lo ricordo.
Cmq è facilmente Trovabile
Cè da dire che mi era venuto il Dubbio,che una Con Loss Abs non veniva messa tra quelle con cedola sospesa o differibile

Bravo Varoon;)

Và Controllata Bene perchè se è Pulita da Loss Abs e stà a 71 è Ottima

ho ritrovato il vecchio messaggio :

azz....il post 93 , i primi vagiti del 3ad
http://www.investireoggi.it/forum/735849-post93.html
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi oggi sto seguendo poco.


cmq vorrei allegerire ancora un poco su ba w70, ma non ci riesco è più forte di me, non riesco a lasciare le mie amate:eek::eek::lol::lol:.


anche se cìè il rischio che un pochino ritraccino nei prossimi giorni...


per oggi penso di stare fermo, anche se cambio idea di continuo:D:D



quella llyods LLoyds XS0156923913 a 68 mi ispira particolarmente anche a me, giusto un cip però
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao,
Varoon hai ragione.
Infatti adesso che me lo fai notare la stessa clausola e' contenuta anche nel prospetto del BoI cumulativo e gia' Mark aveva puntualizzato che non e' una vera e propria loss absorption.
All'epoca era stato proprio Topgun a sollevare il problema...dovrebbe essere un messaggio di febbraio/marzo 2009.
Top, ti ricordi? avevi postato un jpeg della clausola

Grazie Sole x l'aiuto. Alla fine ne ho prese un cip a 68. Vuol dire cash yield del 9.3%. Vediamo cosa succede alla cedola. Certo che se pagasse la cedola nel bordello cosmico di Lloyds, sarebbe una P vaccinata contro tutto...:D

Mannaggia, sto andando contro i miei principi:wall: Mi ero ripromesso di evitare le inglesi in crisi:wall::wall:
 

Topgun1976

Guest
HSBC a 68 ed e' anche l'unico

Grazie

Grazie Sole x l'aiuto. Alla fine ne ho prese un cip a 68. Vuol dire cash yield del 9.3%. Vediamo cosa succede alla cedola. Certo che se pagasse la cedola nel bordello cosmico di Lloyds, sarebbe una P vaccinata contro tutto...:D

Mannaggia, sto andando contro i miei principi:wall: Mi ero ripromesso di evitare le inglesi in crisi:wall::wall:
Volevo tel a Iw adesso,ma è Meglio Leggersi bene Prospetto e Bilancio(anche se sò che fà Skifo)la Fretta è cattiva consigliera.

Tu Sole che Ne pensi?Mais le Inglesi non le Segue.......Le Perpetue:lol:Cè da dire che il Pagamento è Previsto il 24/2/2010.....Forse x 20 Giorni si può aspettare,cè il rischio del rateo pieno
 

maxinblack

Forumer storico
BQUE FÉDÉRATIVE DU CR. MUTUEL EO-FLR MED.
WKN: A0DHK9 ISIN: XS0207764712







NORDEA BANK AB EO-FLR NOTES 2004(09/UND.)
WKN: A0DCNQ ISIN: XS0200688256



Quelle sono 2 Irs dei Quali ho Discusso Dietro....Hanno tutte e 2 Loss Abs,Nordea Emittente Ottima,Mutuel Buona


Bene le metto fra le "meritevoli di eventuale Acquisto":up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto