Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
non ti devi far prendere dal timore su Baca. Baca è un titoli per me interessantissimo.

io ho alleggerito solo perchè penso che FORSE possa scendere di un paio di punti. tutto qui.

peraltro chi compra perpetuals deve bene sapere che ci possono essere oscillazioni, ma se è fiducioso nella società semplicmente mantiene il titolo

speriamo di aver fatto bene peraltro. gli altri titoli li trado con facilità, ma baca proprio non ci riesco ci sono troppo affezionato... ogni volta che voglio vendere ci rimugino sempre su.
cmq ne mantengo ancora un bel po di Baca.

denaro lettera alle volte possono coincidere. succede raramente, e di solito sta a indicare 2 cose, o il titolo deve salire oppure deve scendere....

io oggi ho venduto e ci sto pensando e ripensando. al contrario tuo oggi ho venduto una discreta quantità e già avevo allegerito qualche giorno fa.


su Baca io sono sempre pronto a rientrare:):)


si ma rende il 6% ormai, lordo.
Viene da una salita rally esagerata
Tutte le perpetue dell'8% sn scese nei giorni scorsi.. vorrà pur dire qualcosa non ti pare?
Certo mi rode che hsbc sia tornata proprio un secondo dopo che abbia immesso l'ordine (se non addirittura nello stesso momento..)
Ordine cmq eseguito a 56,25 pochi minuti fa..
 

bulogna

Forumer storico
cmq noto una cosa da un po di tempo a questa parte. gli spread denaro-lettera i sono notevolmente ridotti.

prima gli spread erano molto più ampi, il mercato si è normalizzato un pochino

Inoltre ho notato che in genere con equity pesanti hanno stornato poco, e appena l'equity gira al rialzo subito si accodano. Io lo interpreto come indicazione ancora long.
 

steff

Forumer storico
ing 127 TdS olandese decennale

qualcuno di voi sa' dirmi dove e possibile rilevare il TdS olandese decennale.
ed anche se questa ha pagato cedole e paghera' la futura.....
Grazie
 

samantaao

Forumer storico
bond UBI

non so se sia un caso ma ho notato sofferenza anche sulla UBI LT2 2016 IT0004497068... forse sono in arrivo brutte notizie
 

solenoide

Forumer storico
Oggi altre vendite volute (DBP a 57 presa a 50 ad inizio gennaio) e forzate.
Hanno appioppato un bel 27% ad Eureko:down::down::down:
Iil fiscalista e' un artista, non traduce i prospetti, li interpreta...sempre in maniera restrittiva ovviamente:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto