Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
mi riferivo al flusso del tuo cassettino nell'insieme



il cassetto, tenendo anche conto della liquidità non utilizzata e della parte azionaria mi rende il 5,53% netto.



prendendo in considerazione solo la parte allocata dei perpetuals grazie ad alpha ho un rendimento netto cedolare a questi prezzi (percentuale fatta sui prezzi attuali del denaro) 6,94%


CMQ RAGAZZI ESEMPIO DA NON SEGUIRE ALPHA PUO' ESSERE RISCHIOSA, PRENDERNE UN CIP A ME NON SEMBRA CATTIVA IDEA; MA MEGLIO NON ESAGERARE CON LE QUANTITA'
 

discipline

Forumer storico
qualcuno ha preso la lloyd XS0156923913 di cui si parlava negli ultimi giorni? meglio aspettare per i rischi sulla cedola e vedere come si comporta?
 

samantaao

Forumer storico
ciao,
il 27% cosi' come la doppia tassazione sui titoli spagnoli o quotati al Nyse e' solo sulle cedole , capital gain sempre al 12,5%

:wall::wall:

Ho scritto ad Eureko piu' per curiosita' che altro, chissa' se mi rispondono sul punto contestato.

scusa Sole, credevo ti avessero tassato sul guadagno dalla vendita...
allora non ho capito niente, non conosco titoli eureko con cedola in questi gg
ciao!
 

discipline

Forumer storico
il cassetto, tenendo anche conto della liquidità non utilizzata e della parte azionaria mi rende il 5,53% netto.



prendendo in considerazione solo la parte allocata dei perpetuals grazie ad alpha ho un rendimento netto cedolare a questi prezzi (percentuale fatta sui prezzi attuali del denaro) 6,94%

tutte quelle baca ti abbassano il rendimento :) ma se scappa la call fai il botto mi sa...
 

bosmeld

Forumer storico
Bos :D

poi un giorno ci spiegherai tutto questo affetto..... per BACA :lol:

tutte quelle baca ti abbassano il rendimento :) ma se scappa la call fai il botto mi sa...


ecco il motivo per cui sono affezionato a Baca, per me quest'anno faranno un opa sui titoli, e sono possibilista anche rispetto alla call....


sono solo mie supposizioni e sensazioni, basate su nessuna notizia ufficiale.

quindi mi diventa difficile venderle. tant'è che se riscendono un pochino le ricomprerò nuovamente con MOLTA FORZA.


dopo averne liquidate un bel po, sono poco più del 30% del mio ptf. se dovessero riscendere qualche punto, tornerà a percentuali intorno al 50%


oggi con le varie operazioni che ho fatto, ho dato 250 euris a iw:sad::sad::sad::wall::wall:



qualcuno ha preso la lloyd XS0156923913 di cui si parlava negli ultimi giorni? meglio aspettare per i rischi sulla cedola e vedere come si comporta?


io ne ho preso un cippino piccolo piccolo a 68.

il prospetto è molto buono, anche se la banca llyods non mi piace tanto...

preso cip tanto per diversificare, quando stacca la cedola se avrà ancora un prezzo interessante incrementerò.
 

discipline

Forumer storico
ecco il motivo per cui sono affezionato a Baca, per me quest'anno faranno un opa sui titoli, e sono possibilista anche rispetto alla call....


sono solo mie supposizioni e sensazioni, basate su nessuna notizia ufficiale.

quindi mi diventa difficile venderle. tant'è che se riscendono un pochino le ricomprerò nuovamente con MOLTA FORZA.

E' una scommessa, bisogna tenere in conto le brutte notizie che possono venire da est. quel rumor dell'altro giorno non è stato più approfondito poi. cmq se tornassero più vicine ai 50 sarebbe da rientrare a mio parere.
 

Mais78

BAWAG fan club
certo che hai fegato !

http://www.mps.it/NR/rdonlyres/B7C4...lyCorporateeFinancialMonitor1Febbraio2010.pdf

Banche Europa e USA: CDS Trend
I CDS bancari sembrano rallentare il trend al rialzo della scorsa
settimana, ma si registrano ancora aumenti per molte banche sotto
osservazione, soprattutto in Europa. Segnaliamo in particolare, CDS
Alpha Bank che si allarga di altri 35bps, a 420bps
. +32per l’inglese
FCE Bank PLC, +12bps per le portoghesi Banco Comercial
Portugues, a 142bps, e Banco Espirito Santo, a 160bps. CDS Erste
Bank si allarga di 15bps, a 155bps, mentre per Commerzbank
l’aumento è di 12bps, prezza 160bps. Sostanzialmente stabili rispetto a
sette giorni fa i CDS delle banche italiane, che permangono comunque
su livelli massimi degli ultimi tre mesi: CDS BMPS prezza 101bps,
Intesa 87bps, Unicredit e Banco Popolare entrambi 109bps. Lo
stesso andamento si osserva anche in America: +18 per CDS
Citigroup, che dopo tre mesi torna oltre i 200bps (217). +12bps per
Capital One Bank (a 87bps) e Merrill Lynch (151bps), +10bps per JP
Morgan a 78bps e Goldman a 135bps. I CDS delle banche americane
sono aumentati in media di 20bps nell’ultimo mese.

Praticamente come l'Argentina e il Venezuela....
Della Grecia stanno facendo uscire 1/10 delle notizie che dovremmo sapere... Fate attenzione, diffidare degli strumenti che rendono palesemente piu' degli altri a parita' di rischio apparente....i cc delle banche islandesi, le obbligazioni Lehman, Parmalat, Argentina, GM dovrebbero averci insegnato qualcosa...
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
ecco il motivo per cui sono affezionato a Baca, per me quest'anno faranno un opa sui titoli, e sono possibilista anche rispetto alla call....

sono solo mie supposizioni e sensazioni, basate su nessuna notizia ufficiale.

quindi mi diventa difficile venderle. tant'è che se riscendono un pochino le ricomprerò nuovamente con MOLTA FORZA.

dopo averne liquidate un bel po, sono poco più del 30% del mio ptf. se dovessero riscendere qualche punto, tornerà a percentuali intorno al 50%

oggi con le varie operazioni che ho fatto, ho dato 250 euris a iw:sad::sad::sad::wall::wall:

.


E' una scommessa, bisogna tenere in conto le brutte notizie che possono venire da est. quel rumor dell'altro giorno non è stato più approfondito poi. cmq se tornassero più vicine ai 50 sarebbe da rientrare a mio parere.


Anche per me BACA è la scommessa più importante sulle P :D

Ne ho veramente tante e con un buon PMC! :)

Cmq se ritornano in area 50 incremento ulteriormente!
 

solenoide

Forumer storico
scusa Sole, credevo ti avessero tassato sul guadagno dalla vendita...
allora non ho capito niente, non conosco titoli eureko con cedola in questi gg
ciao!

ciao Carlo,
tassazione al 27% significa che paghi il 27% anche sul rateo ..non c'e' bisogno di aspettare che il titolo stacchi la cedola.
Quando acquisti/vendi il rateo ti viene tassato al 27%.
Il 27% e' ... perpetuo:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto