Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
quanti soldi hai? perche' non vendi lodi e prendi altri 50k di BPVN prima che facciano un altro gradino in su?

Potrebbe essere un'idea anche se avere 100K di un unico emittente non mi fà impazzire, il tassello mancante è di 20K , e di Lodi ne ho 40K,
quotazione di Lodi in denaro 15 min fà 85 , vendendo Lodi ci stò dentro.
 

AAAA47

Forumer storico
Potrebbe essere un'idea anche se avere 100K di un unico emittente non mi fà impazzire, il tassello mancante è di 20K , e di Lodi ne ho 40K,
quotazione di Lodi in denaro 15 min fà 85 , vendendo Lodi ci stò dentro.

se hai 40k di lodi, io switcherei immediatamente, incrementi il nominale di quasi 10k e rimani sempre con lo stesso rischio del gruppo banco popolare
 

pier_pat

Mountaineering
Ciao a tutti , avrei bisogno di un'aiutino se potete.... mi hanno ineseguito l'acquisto di Commercio Industria XS0131512450 prezzo lettera 105 :eek:
ho provato con BPMI 623 prezzo lettera 102,3 ( peraltro l'ho venduta 15gg fà a 99,45) pensavo avesse ritracciato , invece ha preso il volo.

Mi servirebbe un titolo con rendimento netto 6% , cosa mi suggerite :
in pft ho già BaCa 4k8
- ING 219
- Intesa 663
- BPVN 373
- Lodi 512
- Eureko 714
diversamente devo incrementare qualcuna di queste

se capisco bene il tuo modo di intendere l'investimento in perpetuals che sbrigativamente potrei definire più da cassetto che da trader, allora io ti segnalerei questa:


Voestalpine AT0000A069T7 7,125% call 31/10/14; PC 3 mesi+5,05% settimana scorsa la lettera era a 99, cumulative ;)


che ne pensi? ciao :up:
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi mi volevo comprare bpvn anche io la 373. dal foglio di mais stava a 70,5. oggi sembra sia salita a 71,8:sad::sad:


se si prende a 70,5 la compro e la mettono nel mio cassettino:):)
 

zeta59

Forumer storico
se capisco bene il tuo modo di intendere l'investimento in perpetuals che sbrigativamente potrei definire più da cassetto che da trader, allora io ti segnalerei questa:


Voestalpine AT0000A069T7 7,125% call 31/10/14; PC 3 mesi+5,05% settimana scorsa la lettera era a 99, cumulative ;)


che ne pensi? ciao :up:

Bene , bene , prendendo spunto dai Vs. preziosi suggerimenti potrei fare così : inserire in cassetto 20K di Voestalpine AT0000A069T7 7,125%
e switchare i 40k di Lodi 512 con 50K BPVN 290 o 373 , liquidità rimanente 0 , ma ottimi rendimenti.
 

ginestra

Forumer attivo
Ho chiamato l'IR di UBI per avere lumi sulla Lombarda.
Mi hanno detto che occorre che si riunisca il consiglio per decidere se esercitare la call, ancora non hanno deciso la data della riunione di conseguenza non sanno nulla.
Hanno detto che fino all'11/02 hanno tempo per emettere il comunicato, se entro tale data non lo emettono niente call.
Prezzo 99-99,50 su IW, io le ho vendute, c'ho perso un punticino ma se poi non callano so' ..zzi.
Saluti


non manca poi molto in effetti....
se non callano sarebbe un bello scossono per molte p. magari con qualche golosa occasione di acquisto....
certo che se non hanno neppure fissato la data per la riunione.. mancano piu 6 giorni lavorativi...
 

zeta59

Forumer storico
ragazzi mi volevo comprare bpvn anche io la 373. dal foglio di mais stava a 70,5. oggi sembra sia salita a 71,8:sad::sad:


se si prende a 70,5 la compro e la mettono nel mio cassettino:):)

Quotazione con Banco Popolare = denaro 69 , lettera non pervenuta, l'impiegato oggi è uscito alle 16,00 , ma dico si può, ecchhecazz...mi tocca aspettare domani x fare le operazioni.

Spero che non gli venga manco un raffreddore , se no devo cambiare banca. :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto