Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
non manca poi molto in effetti....
se non callano sarebbe un bello scossono per molte p. magari con qualche golosa occasione di acquisto....
certo che se non hanno neppure fissato la data per la riunione.. mancano piu 6 giorni lavorativi...

unicredit le call delle due sub quotate sul mot le ha sempre comunicate al limite o quasi dei 30gg
 

AAAA47

Forumer storico
Due mesi fa avrei detto la stessa cosa, adesso non sarei + così sicuro.

non avrebbe nessun senso creare un "terremoto" per cosi' poco circolante..
call sicura al 101%
anche perche' con i tassi attuali, gli costa pochissimo rifinanziarsi
Se UBI emette un sub anche solo euribor +2%, il retail se lo compra in un attimo
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Quotazione con Banco Popolare = denaro 69 , lettera non pervenuta, l'impiegato oggi è uscito alle 16,00 , ma dico si può, ecchhecazz...mi tocca aspettare domani x fare le operazioni.

Spero che non gli venga manco un raffreddore , se no devo cambiare banca. :D :D


la 373 è in denaro a 71 / lettera 72. oggi sale un po' tutto.
 

bosmeld

Forumer storico
sbaglio o vedo la baca DE000A0DD4K8 in discesa? qualcuno ha quotazioni fresche da iw?

quotazioni fresche iw.

DE000A0DD4K8 55,5-56,5
DE000A0DYW70 56-57


in mattinata è stato davvero un ottimo scambio:up::up:

Grazie mais:up::up:
la w70 si vendeva a 57 e la 4k8 si comprava a 56

(a ripensarci di 4k8 ne dovevo prendere pure di più... sono sempre esagerato...)


volevo comprare il banco popolare 373. speravo stesse ancora a 70,5 invece insba:(:(

XS0304963290 69-71

XS0304963373 71-72



allora avevo pensato di prendere la Sns XS0310904155 a 66 ma anche qua nisba:(:(:wall::wall:

XS0310904155 66-68
XS0468954523 103,5-104,5



cmq le p. mi sa che stanno ricrescendo in scia all'azionario....


tra le distressed in salita, almeno mi sembra c'è questa qui

IKB FDG TR.II 04/UND. FLR (WKN A0BDRX, ISIN XS0194701487) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
il problema non è di mercato, bensì regolamentare: in base al nuovo paper del comitato di basilea Consultative proposals to strengthen the resilience of the banking sector announced by the Basel Committee il grandfathering è terminato a dicembre 2009, quindi eventuali nuove emisisoni di tier I pare che non possano essere computate nel patrimonio di vigilanza.

non avrebbe nessun senso creare un "terremoto" per cosi' poco circolante..
call sicura al 101%
anche perche' con i tassi attuali, gli costa pochissimo rifinanziarsi
Se UBI emette un sub anche solo euribor +2%, il retail se lo compra in un attimo
 

AAAA47

Forumer storico
il problema non è di mercato, bensì regolamentare: in base al nuovo paper del comitato di basilea Consultative proposals to strengthen the resilience of the banking sector announced by the Basel Committee il grandfathering è terminato a dicembre 2009, quindi eventuali nuove emisisoni di tier I pare che non possano essere computate nel patrimonio di vigilanza.

ok, ma stiamo parlando di 100milioni circa.
fosse stato un bond da 1 MLD, ok
ma 100milioni.....
uc ha richiamato a natale un SUB LT2 (la famosa 313) da 300mln che pagava eur+0,20%
p.s ovviamente i miei sono ragionamenti di un semplice ignorante. di regolamenti e prospetti e altro lo sapete bene non ci capisco proprio niente..
 

Topgun1976

Guest
il problema non è di mercato, bensì regolamentare: in base al nuovo paper del comitato di basilea Consultative proposals to strengthen the resilience of the banking sector announced by the Basel Committee il grandfathering è terminato a dicembre 2009, quindi eventuali nuove emisisoni di tier I pare che non possano essere computate nel patrimonio di vigilanza.

Per Me calla al 100%,Se non Callasse ci Sarebbe da Divertirsi...E da Cambiare i Nostri Ragionamenti almeno sulle Italiche
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Sono curioso pure io di vedere cosa fanno, non è una situazione facile. Certo se non dovessero callare sarebe preoccupante, spero che abbiate ragione voi

ok, ma stiamo parlando di 100milioni circa.
fosse stato un bond da 1 MLD, ok
ma 100milioni.....
uc ha richiamato a natale un SUB LT2 (la famosa 313) da 300mln che pagava eur+0,20%
p.s ovviamente i miei sono ragionamenti di un semplice ignorante. di regolamenti e prospetti e altro lo sapete bene non ci capisco proprio niente..
 

bosmeld

Forumer storico
io invece se la lombarda non calla sono contento:D:D


così forse torna qualch prezzo interessante sulle italiche:D:D

qualche scossa al mercato ogni tanto servono...


cmq penso che la call sia sicura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto