Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Io mi baso sulle quotazioni che vedo...c'e' lettera sotto 100...il rischio c'e'..

a marzo le quotazioni erano a 30 per roba che oggi sta a 100..
il mercato sbaglia (SEMPRE)
c'era lettera sotto 100 anche dopo che annunciarono la call della 313 sul mot...
anche io per esempio ne "regalai" un bel po' di pezzi sotto i 100 perche' mi servivano i soldi per comprare altre cose che correvano il rischio di salire molto piu' del mezzo punticino che avevo "regalato" per uscirne prima senza aspettare il rimborso alla pari
 

zeta59

Forumer storico
Ciao, io prenderei la BPVN xs0304963290, 6.2%@70:up: (lotto 50k, quindi vendendo la 373).;)
Post call Eur+2,3% che a 70 fa Eur+3,3.:up:

Grazie x lo spunto ,ma cambiare titolo x uno 0,40 di post call non mi pare ne valga la pena ( 1,88 contro 2,28), mentre lo switch suggerito da AAAA47 Lodi 512 x BPVN può essere interessante anche se così si allunga la call di 2 anni , vedo se le quotazioni domani lo consentono , spero che non salga BPVN e scenda Lodi altrimenti sono fregato, dovrò chiedere un risarcimento all'impiegato x abbandono di postazione non preventivamente comunicato. :lol: :lol:

O.T. messo in cassetto un poco di Grecia 6,10% 20.08.2015 prezzo 98,51
 

bosmeld

Forumer storico
Borsa Atene: Ase chiude a +0,7%, bene i bancari MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase della borsa di Atene ha chiuso in rialzo dello 0,7% a 2058,41 punti su bassi volumi di scambio ammontati a 147,63 mln euro e in linea con le altre borse europee dove gli investitori si sono mantenuti cauti. I bancari hanno registrato un'ottima performance: National Bank ha guadagnato il 2,9%, Alpha Bank il 2,2%, Piraeus Bank l'1,4% e Eurobank il 2%. Anche Coca-Cola ha chiuso in territorio positivo, guadagnando il 3%, in attesa dei risultati del 4* trimestre previsti per giovedi'.

ragazzi vi sembrerò pazzo (mi sa che non avete tutti i torti:lol::lol:), ma io se sta ancora a 51,5 sto pensando di incrementare ancora su alpha:eek::eek::eek:
 

Tobia

Forumer storico
Bene , bene , prendendo spunto dai Vs. preziosi suggerimenti potrei fare così : inserire in cassetto 20K di Voestalpine AT0000A069T7 7,125%
e switchare i 40k di Lodi 512 con 50K BPVN 290 o 373 , liquidità rimanente 0 , ma ottimi rendimenti.


attento però che Voestalpine ha i suoi bei rischi....comunque è un bond che ho sempre seguito (acquistato a 91 e mollato a 98)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto