Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallo Cedrone

Forumer storico
Oggi Bella Bottarella...Speriamo Scendano anche le P(Non Contateci;):D)

Mais Axa non calla,è ILLiquida ,ha spread Assurdi,Si Muove Lentamente,è sicura ma non è Allianz..........Perchè ti Garba Cosi Tanto??:)

Si una bella botta... ma le P oggi mi sembrano "solo" in leggera discesa! vediamo domani.:D


p.s. Bos sarà furibondo per le azioni del banco popolare :lol:
 

Mais78

BAWAG fan club
No Mais non credo...

E cmq ripensandoci non credo di aver fatto una cosa saggia a dar via le mie a 57.8 ! :sad:

Ma le ABN in pound segnalate da Stordits (tu che adori tanto la sterlina) non ti ispirano?

Sono buone, anche se la roba di mezzo non mi fa impazzire. Non mi interessa conservare l'esposizione ad ABN e portare a casa qualche punto, se esco esco e basta. Compro solo titoli alta cedola e scadenza lunghissima + una sola scommessa sulla call (BACA). Tutti gli altri sono in liquidation mode.


PS + qualche distressed :D
 

Topgun1976

Guest
Anche Allianz non richiama...e figuriamoci ABN...gli spread sono ok, ora best bid 69.5 best ask 69.7. E' l'unico perp di fascia alta che rende il 7% di sola cedola e si compra sotto 70 (free option sulla call).

Non Toccate Axa...A Mais;):lol::lol: Oh Cmq x Me è troppo Statica...Va bene x un Cassettista Old Style
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Sono buone, anche se la roba di mezzo non mi fa impazzire. Non mi interessa conservare l'esposizione ad ABN e portare a casa qualche punto, se esco esco e basta. Compro solo titoli alta cedola e scadenza lunghissima + una sola scommessa (BACA). Tutti gli altri sono in liquidation mode.


PS + qualche distressed :D

:D

a proposito di BACA... come vedi questo sorpasso della W70 rispetto alla D4K8? 20 giorni succedeva l'esatto contrario!
 

Mais78

BAWAG fan club
:D

a proposito di BACA... come vedi questo sorpasso della W70 rispetto alla D4K8? 20 giorni succedeva l'esatto contrario!

Lo vedo come un'opportunita' :D. Come ho scritto sono passato dalla prima alla seconda. Devo ammettere che non mi sono mai preoccupato di controllare se il prespetto della K8 e' identico alla W70.
 

Topgun1976

Guest
Lo vedo come un'opportunita' :D. Come ho scritto sono passato dalla prima alla seconda. Devo ammettere che non mi sono mai preoccupato di controllare se il prespetto della K8 e' identico alla W70.

La w70 rende d+ 0,15% contro 0,10%

Sp -3% Era un Bel Pò che non succedeva...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto