Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Bos a Natale ti regalo un trattato sui benefici della diversificazione :D


e pensare che io m ritenevo un amante della diversificazione:rolleyes::rolleyes::lol::lol:


cmq è più forte di me, dico sempre che la prima regola è la diversificazione, ma poi resta sempre teorica.

nella pratica se vedo qualche occasione mi ci butto sempre forte, per il momento mi è andata bene, ma se sbagliassi una valutazione...

meglio non pensarci...



p.s mi stavo vedendo le banche europee e anche loro hanno preso una bella batosta, santander quasi -10%:eek::eek:
 

Topgun1976

Guest
Feb. 4 (Bloomberg) -- Oesterreichische Volksbanken AG had
a loss of 960 million euros ($1.32 billion) last year, Der
Standard reported, without saying where it got the information.
Austria, which has the right to swap debt for equity in
2011, will refrain from doing so as the swap price is “too
unattractive,” the Vienna-based newspaper said, citing people
familiar with the situation.
Lazard & Co GmbH’s search for a partner for Volksbanken is
scheduled to report first findings at the end of March,
Standard said.

Questi finiscono Nazionalizzati..
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
e pensare che io m ritenevo un amante della diversificazione:rolleyes::rolleyes::lol::lol:


cmq è più forte di me, dico sempre che la prima regola è la diversificazione, ma poi resta sempre teorica.

nella pratica se vedo qualche occasione mi ci butto sempre forte, per il momento mi è andata bene, ma se sbagliassi una valutazione...

meglio non pensarci...



p.s mi stavo vedendo le banche europee e anche loro hanno preso una bella batosta, santander quasi -10%:eek::eek:

Questi finiscono Nazionalizzati..

chissà domani cosa faranno i P bancari :-?
 

Mais78

BAWAG fan club
Questi finiscono Nazionalizzati..

L'importante e' che non facciano una bad bank...
Se facessero pulizia nei conti 2009 sarebbe positivo per l'IRS10 (no loss abs) cosi' se chiudono in positivo il 2010 inizia a pagare gia' dall'anno successivo

Non mi piace la 10% (con loss abs) a 44 FLAT, preferisco la WestLB $ 8% a 40 (che deve ancora pagare 4 cents di cedole fino a giugno, quindi 36)
 

Topgun1976

Guest
L'importante e' che non facciano una bad bank...
Se facessero pulizia nei conti 2009 sarebbe positivo per l'IRS10 (no loss abs) cosi' se chiudono in positivo il 2010 inizia a pagare gia' dall'anno prox.

Non mi piace la 10% (con loss abs) a 44 FLAT, preferisco la WestLB $ 8% a 40 (che deve ancora pagare 4 cents di cedole fino a giugno, quindi 36)

Io per ora Stò alla Larga....Sono Curioso di Vedere i Conti di Dpbank
 

Zorba

Bos 4 Mod
mamma mia :eek::eek::eek:


ero uscito a fare un giretto, e al ritorno c'è il mib a -3%:eek::eek:


il banco ieri lo potevo vendere con 1k di gain, che non è poco.

ma purtroppo l'ingordiggia è una brutta bestia:sad::sad:



cmq ragazzi, questa notte pensavo all'azionario.

se si scende ancora un po, entro con l'artigleria PESANTISSIMA
mi piace il BANCO POPOLARE, se va a 4 ormai ho deciso, ne prenderò 50.000:eek::eek:


è un titolo che prima o poi a 7 ci ritornà, non so quanto ci vorrà ma io non ho fretta...



certo con questo grosso calo, forse anche le p. potrebbero un pochino felttere, se il sentiment si fa negativo, sono colpiti un po tutti...


ing addirittura perde l'8%:eek::eek:



NONOSTANTE SIA INVESTITO PER CIRCA UN 10% in azioni mix. SPERO SI SCENDA ANCORA UN BEL PO.

COSI SI COMPRA A FOTTERE:D:D

Bos, secondo me dobbiamo seguire bene l'azionario e valutare a che livelli entrare. Io per il momento sono ancora fuori. Non mi sono ancora prefigurato i livelli di ingresso... la butto lì, non mi dispiacerebbe Ing in area 6, Banco Pop 4-4,2, UC 1,7-1,8, Generali a 13-14, Enel 3,5, etc.. ma temo che sia più un desiderata mio:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto