Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
Ottima notizia

Abn perp 4,31 rompe i 40 al rialzo -- su euronext 40,75 bid

rating agency arrivano sempre per ultimi

abn maggio 2008 valeva 80 e per loro era ok oggi vale

40 ........ E la downgradano ......
 

fidw99

100% perpetual
Abn perp 4,31 rompe i 40 al rialzo -- su euronext 40,75 bid

rating agency arrivano sempre per ultimi

abn maggio 2008 valeva 80 e per loro era ok oggi vale

40 ........ E la downgradano ......


a pensar male..... arrivano adesso i downgrade che i titoli stanno recuperando.... che non sia una strategia per frenare il recupero e permettere di fare offerte di scambio a prezzi più bassi.... :down:
 

gonzalito76

Nuovo forumer
Abn perp 4,31 rompe i 40 al rialzo -- su euronext 40,75 bid

rating agency arrivano sempre per ultimi

abn maggio 2008 valeva 80 e per loro era ok oggi vale

40 ........ E la downgradano ......

Non ho parole per il downgrade.... avessero dato uno straccio di motivazione sostanziale! Cmq il mercato ha gia' dato la sua risposta....
 

negusneg

New Member
Ringrazio cricket per la segnalazione :up: e comunque sottolineo che il responso del mercato, seppur importante, non è decisivo.

Resta molta incertezza su come si comporteranno le varie banche che sono state oggetto di salvataggio pubblico, personalmente ritengo ancora valido il consiglio dato molto tempo fa di cercare di evitare queste situazioni, o comunque di segnalarne il carattere altamente speculativo.

Preferisco guadagnare "solo" :D il 20% annuo su qualche banca italiana o il 12-15% con qualche assicurativo piuttosto che rischiare interessi e capitale per avere qualche punto in più.

Mia personalissima opinione, comunque, che ognuno faccia bene i suoi conti e ragioni con la propria testa ;)
 

AAAA47

Forumer storico
Ringrazio cricket per la segnalazione :up: e comunque sottolineo che il responso del mercato, seppur importante, non è decisivo.

Resta molta incertezza su come si comporteranno le varie banche che sono state oggetto di salvataggio pubblico, personalmente ritengo ancora valido il consiglio dato molto tempo fa di cercare di evitare queste situazioni, o comunque di segnalarne il carattere altamente speculativo.

Preferisco guadagnare "solo" :D il 20% annuo su qualche banca italiana o il 12-15% con qualche assicurativo piuttosto che rischiare interessi e capitale per avere qualche punto in più.

Mia personalissima opinione, comunque, che ognuno faccia bene i suoi conti e ragioni con la propria testa ;)


giusto, pero' quando scende, scende tutto..pure le perpetue unicredit se non sbaglio erano arrivate intorno a 25 poche settimane fa...
 

maxinblack

Forumer storico
La mia banca mi ha inviato questo documento su una volontaria offerta di scambio con il perpetual della banca Lombarda XS0108805564, che ho preso in queste ultime settimane a prezzi da saldo.

Immagino che non mi meriti aderire visto che voglio farmi una rendita fino alla call, o mi sfugge qualcosa?

Grazie per le risposte
 

Allegati

  • DISCLOSURE_XS0108805564.doc
    18,3 KB · Visite: 249

diritto

Forumer attivo
mi son permesso di fare una cernita di un elenco pregevole di perpetual (tranne 2) con quotazione aggiornata ad oggi e nella cernita ho evidenziato con altro colore quelli che reputo + interessanti.
Manca però un dato a tutti, ovvero il grado di subordinazione.
Chi può inserirlo ?

Il file allegato è veramente molto utile. Complimenti per il lavoro fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto