Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
ragazzi ho in pancia 25k BPM 623 a 94, visto che prezza tendenzialmente sui 100, volevo rimodularla mantenendo circa lo stesso tasso.
Oltre a ING 8 %, vedete in giro qualcosa di simile ???
 

Mais78

BAWAG fan club
non ho mai lavorato in istituzioni finanziare, quindi domando se c'è rigidità assoluta per sommare i due requisiti rimanenti. mi ripeto sempre che dovrei vincere la pigrizia e fare più eseguiti per trimestre... :p

nessuna rigidita'...nessuno ti chiedera' la prova ;)

Tenete presente pero' che l'iscrizione all'albo comporta la perdita di tutta una serie di diritti/tutele che spettano ai piccoli risparmiatori
 

discipline

Forumer storico
La Commissione Europea torna ad occuparsi di ABN-Fortis. Mi piace poco il comunicato... enfatizza troppo la bassa capitalizzazione e la debolezza delle 2 banche, evidenzia una serie di aiuti (tra cui una garanzia su 30 mld di crediti)... sento puzza di sospensione di cedola... mmmm

State aid: Commission temporarily approves additional recapitalisation package in favour of ABN AMRO and Fortis Bank Nederland

Da monitorare. Oggi la abn 457 dopo una pausa di riflessione è sembrata risalire in modo deciso, vedremo come evolve.
 

discipline

Forumer storico
ragazzi ho in pancia 25k BPM 623 a 94, visto che prezza tendenzialmente sui 100, volevo rimodularla mantenendo circa lo stesso tasso.
Oltre a ING 8 %, vedete in giro qualcosa di simile ???

Forse rende qualcosa meno della tua aspettativa e non è un bancario, cmq dai un'occhiata alla Eureko NL0000168714 (cumulativa) di cui si è parlato a lungo.
 

quantotanto

Forumer attivo
non vorrei sbagliarmi ma a giugno UBi non tiro' fuori un centesimoo (tranne per l'LT2 che cmq aveva call in quel mese), scambiando tutta la roba che aveva call nel 2010-2011 , subordinata, con titoli SENIOR a 5 anni

Vado a memoria, non vorrei sbagliarmi, ma i titoli senior avevano valore nominale di 50k - se avevi 10k di perpetual pagavano in contanti.
 

Zorba

Bos 4 Mod
parlando d'altro il mib si è girato in positivo, SCENDI SCENDI che devo finire di comprare con i saldi:D:D


oggi buy su a2a 1,268

unipol priv 0,5495

Bpm 4,26

pop etruria 3,725 (questa da cassetto lunghissimo periodo)

ho anche mediato sul banco popolare a 4,5125


ho preso però tutti cippini...

ho ancora parecchia liquidità da mettere, SCENDETE FATE I BRAVI:D:D

Pop Etruria:eek: sei un mito... Ing, Bawag, SNS, ma non ti dimentichi nemmeno della banca sotto casa:lol::lol:

Io dovrei solo stare zitto:censored:, da aprile a settembre dell'anno scorso ho tenuto le Autostrade TO-MI. Più provinciale di così....:lol::lol: Anzi potevo essere ancora più provinciale: prendere le Ferrovie Nord Milano...:lol::DD:
 

AAAA47

Forumer storico
Vado a memoria, non vorrei sbagliarmi, ma i titoli senior avevano valore nominale di 50k - se avevi 10k di perpetual pagavano in contanti.

sta sicuro che i P a 100, con tasso al NOVE%, al parco buoi non sono mai stati venduti...
insomma..la morale e' che a giugno UBI non aveva un centesimo
ha inventato lo scambio su TUTTE le SUB che avevano call vicinissime perche' sapeva che DOVEVA callarle
e callarle = PAGARE CASH

Le hanno cambiate con altra carta, senza tirar fuori un centesimo
E oggi di nuovo hanno dimostrato di non avere soldi, inventandosi questa scusa (tirata fuori alll'ultimo minuto) delle nuove normative per non pagare 100milioncini...
una banca solida davvero :)
ma se tu fossi nato in germania, avresti mai comprato UBI?
ne dubito...
forse neanche l'avresti mai guardata
 

porchetto

la casa non fallisce
certo che il ragionamento di aaaa47 non fa una grinza ma se tanto mi da tanto allora bisogna uscire di corsa da tutte le bancarie italiane chissa che si nasconde ancora.
comunque io devo ringraziare il forum ed un prudente cosnulente avevo lombarda e l'ho venduta vicino a 100 immaginando che il rischio era forte quando era arrivata a fine corsa ormai (non avevo nemmeno approfittato della 313 unicredit) e mi sono venduta anche la antonveneta troppo ficina alla call

poi il mio prudente consulente mi ha consigliato di alienare anche l'intesa vicina a 100 quella a 6,988

indovinate chi era?

ma il grande bosmeld :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto