Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollofanki

fumorer
Ho fatto trollaggio ininterrottamente per un paio di anni sostenendo, dapprima con motivazioni serie, poi scherzose, ed infine sarcastiche, che GM sarebbe fallita e che i suoi bond andavano venduti per tempo e non ricomprati nè a 50, nè a 30 nè a 10, opponendomi ad alcune decine di forumisti che sostenevano al contrario che si trattava di un ottimo investimento per la vecchiaia ... :cool: :D
per la vecchiaia piu serena di chi le ha rivendute:rolleyes:
mi chiedevo come mai sul fol compaiono sempre gli ultras quando cè un'azienda in difficoltà tipo gm
ma prima parmalat ma anche cirio, itholding, bondargentina...
è la prassi
si parte 6-12 mesi prima
al che continuano imperterriti fin'anche poco prima dello scoppio del bubbone tutti a spingere compri di qua compri di la,
poi uscita la notizia gira la ruota
via con nuovi utenti(con nik iscritti il giorno prima) a sostenere che non era da comprare........
che strano chissa perchè........
e pensare quelli che ci rimangono in mezzo con in carico bond che pensavono solidi mentre hanno solo aiutato qualche fondo speculativo a scaricarli dal propio portafolio ed uscirna alla belle meglio.....:abbocca:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
mi sono letto tutto il thread e rendo omaggio a tutti gli esperti.la domanda che voglio porre è:esistono dei perpetual che garantiscono la cedola?l'idea che mi sono fatta leggendovi è che i perpetual hanno sempre una clausola che li esenta dal pagare le cedole in determinate circostanze.o c'è qualche eccezione?grazie se qualcuno mi risponde


Dipende dal tuo grado di rischio,x Esempio cè una Barclays che ho in Ptf che può differire e paga interessi aggiuntivi,anche la Boi ma è iperspeculativa.

Cmq secondo me se hanno pagato quest' anno con tutto quello che è successo,si può dire che negli anni prox pagheranno senza problemi,a meno di crisi ancor peggiori(che non mi auguro)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
ABN AMRO said the businesses acquired by the Dutch state showed a profit from continuing operations of 87 million euros for the quarter, while the RBS-acquired businesses lost 928 million euros.
After the split, the new ABN AMRO Bank will focus on Dutch commercial and consumer clients, as well as international private clients and the international diamond and jewellery trade.


SU EURONEXT 43 BID


.

come sono oggi le quotazioni delle altre perpetue ? :D
 

diritto

Forumer attivo
E' proprio quello che volevo dire: fra Unicredito a 25 ed una banca a rischio nazionalizzazione a 12-15 non ho avuto dubbi :D

Se persino il Banco Popolare pagherà le cedole sulle sue, credo che le italiane pagheranno tutte. Secondo me, invece, qualche rischio sulle straniere c'è ancora, anche se ovviamente auguro a tutti di incassare :up: :cool:

Ma dove sei finito Negusneg?
 

Topgun1976

Guest

Allegati

  • rrrrr.jpg
    rrrrr.jpg
    27,5 KB · Visite: 380
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto