Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Adesso vediamo dopo la cedola: se và verso 40 vuol dire che la prossima è a rischio, se torna intorno a 55 è un segno di fiducia e la strada imboccata dovrebbe essere quella giusta. Che ne pensi Bos ?


hai ragione:up::up:

aspettiamo la cedola. in teorisa dovrebbe saltare almeno 4-5 punti, ma qui ormai di certo c'è ben poco
 

bosmeld

Forumer storico
Grecia: Germania, con Merkel nessun accorso per soluzione (fonte) BERLINO (MF-DJ)--Non c'e' stato ancora alcun accordo sui possibili aiuti alla Grecia e il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha dato l'appoggio a nessun piano. Lo ha dichiarato a Dow Jones Newswires un funzionario del governo tedesco, aggiungendo che la Germania ha una posizione "molto precisa" sulla questione e che durante il giorno verra' fatta chiarezza. I commenti arrivano a poche ore dall'inizio del meeting informale dell'Unione europea, in programma a Bruxelles. red/est/lca (END) Dow Jones Newswires February 11, 2010 04:22 ET (09:22 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.


il problema sono i tedeschi...




*Grecia: Premier, nessun piano per aiuto da Fmi (DJ)
*Grecia: Premier, occorre supporto politico da Europa
 

bulogna

Forumer storico
Grecia: Germania, con Merkel nessun accorso per soluzione (fonte) BERLINO (MF-DJ)--Non c'e' stato ancora alcun accordo sui possibili aiuti alla Grecia e il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha dato l'appoggio a nessun piano. Lo ha dichiarato a Dow Jones Newswires un funzionario del governo tedesco, aggiungendo che la Germania ha una posizione "molto precisa" sulla questione e che durante il giorno verra' fatta chiarezza. I commenti arrivano a poche ore dall'inizio del meeting informale dell'Unione europea, in programma a Bruxelles. red/est/lca (END) Dow Jones Newswires February 11, 2010 04:22 ET (09:22 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.


il problema sono i tedeschi...




*Grecia: Premier, nessun piano per aiuto da Fmi (DJ)
*Grecia: Premier, occorre supporto politico da Europa



azzzz..:specchio:
 

bosmeld

Forumer storico
Non lo dico altrimenti Top mi rimprovera :D



:D:D:D



Mais, un piacere, per quanto riguarda le quotazioni, puoi fare come in passato, prima le mettevi sia sul forum, oltre che online tramite reef.


mi piacerebbe le inserirssi come prima anche sul forum, io ogni giorno me le salvavo, così mi rendo conto dell'andamento dei prezzi.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Salve a tutti ragazzi ...e in particolare al gruppo di fuoco ...parlo Negus , Mais , Varoon, Bosmeld e tanti altri......un ringraziamento al lavoro ECCELLENTE fino ad ora svolto....

Sono dei Vostri....entrato anch'io dopo un lungo giro in Venezuela (molto redditizio) e uno molto meno nel forex....

Acquistate appena adesso 350 K di

BANCO POPOLARE SCARL
XS0304963373

Prezzo 73 /100
leva per 120 k circa resto miei ...rendimento 19 K netti annui al netto degli interessi per finanziamento ....a giugno con stacco cedola incremento propabilmente di altri 50 k per arrivare a 400 k .....Come dico sempre Chi Vivrà vedrà.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto