Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Perpetue Portogallo

Carissimo Mais,
a parte che il forum serve anche a ragionare assieme di nuove opportunità, lo spunto è nato leggendo che alcuni Ns compagni d'avventura oltre ad Alpha DE000A0DX3M2 (che ho anch'io e le terrò per un bel pò, credo), si stanno imbarcando anche in altre banche greche:eek::eek::eek:.
Qui non li seguo, piuttosto guarderei qualche occasione (anche assicurazioni) in Portogallo (severamente penalizzato IMHO).
La domanda su eventuali P Portoghesi è nata da questa considerazione.
Ciao.
Perche' i pericoli ve li andate a cercare? :-?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grande Negus. Wrap up last month and outlook, please........

:hua:Grande Negus:rasta:,

mi permetto di chiedere una Tua visione delle ultime 4 settimane ed un Tuo outlook sull'evoluzione normativa e il fattaccio UBI (mancata call) please........:specchio::help:. Thanks a lot.


Ciao Ragazzi/e,
avete notizie di colui che ha iniziato questo gioiellino di 3d?
A me i suoi 'Punti Nave', che servivano ad orientare la ciurma mancano non poco. Ciao




Ciao bia06, ci sono e vi seguo, anche se è appena tornato il mio "Punto Nave" dagli States :D e per ora mi dedico a lei. ;)

D'altronde siete veramente in ottime mani, leggo il 3D e pur non leggendomi non mi manco per niente... :lol:

A proposito, un caldo benvenuto :V a tutti i nuovi arrivati :titanic:, fra breve sarò decisamente più presente.

A proposito: buon gain a tutti, che per non essere da meno al prossimo ArteFiera vorrei comprarmi un bel Kandinsky...

:ciapet::DD:
 

bosmeld

Forumer storico
Salve a tutti ragazzi ...e in particolare al gruppo di fuoco ...parlo Negus , Mais , Varoon, Bosmeld e tanti altri......un ringraziamento al lavoro ECCELLENTE fino ad ora svolto....

Sono dei Vostri....entrato anch'io dopo un lungo giro in Venezuela (molto redditizio) e uno molto meno nel forex....

Acquistate appena adesso 350 K di

BANCO POPOLARE SCARL
XS0304963373

Prezzo 73 /100
leva per 120 k circa resto miei ...rendimento 19 K netti annui al netto degli interessi per finanziamento ....a giugno con stacco cedola incremento propabilmente di altri 50 k per arrivare a 400 k .....Come dico sempre Chi Vivrà vedrà.


però russiabiond, visto la cifra potevi aspettare ancora un pochino, forse 1-2 punti li risparmiavi.

cmq non so sul breve periodo se ci saranno eventuali discese o salite ecc.. però sul lungo per me è un buon acquisto:up::up:


io però avrei diversificato un pochino di più, ci mettevo dentro un paio di lotti di Dpb
 

ferdo

Utente Senior
però russiabiond, visto la cifra potevi aspettare ancora un pochino, forse 1-2 punti li risparmiavi.

cmq non so sul breve periodo se ci saranno eventuali discese o salite ecc.. però sul lungo per me è un buon acquisto:up::up:

secondo me poteva diversificare con i tagli da 50k
le DPB sono più basse del solito (non si sa come mai),
le SNS non mi sembrano male ...

ma magari ha fatto la scelta migliore!
 

bosmeld

Forumer storico
secondo me poteva diversificare con i tagli da 50k
le DPB sono più basse del solito (non si sa come mai),
le SNS non mi sembrano male ...

ma magari ha fatto la scelta migliore!


lo stavo scrivendo proprio ora:up::up:

un paio di lotti di Dpb io me li sarei pappati.:):)
anzi se passo indenne con Alpha me li papperò:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto