Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene così:up::up:
oggi cmq giornata tranquilla, vist la chiusura degli usa.

p.s dopo una lunga attesa mi è arrivato l'apple:ola:

purtroppo però oggi sto piuttosto triste, molto probabilmente tra me e la mia dolce metà è tutto finito, vedremo, quando hai una cosa non la considera quando non ce l'ha più so azzi:sad::sad::sad::sad:

brutta storia :sad::sad::wall::wall:

Son cose che quando succedono, se anche baca e alpha fanno una call anticipata, non te ne frega niente.
Quando successe a me ho calato le braghe (diciamo così noi a Bologna quando perdi ogni ritegno e quella che in tempi normali chiami dignità od orgoglio) e ne è valsa la pena, almeno mio figlio la pensa così:).
Tieni botta ed in bocca al lupo.
Saluti

Chi conosce questa P. Scavdinaviska Enskilda 7,092 (n. 395 elenco) call 2017.
E' cumulativa ? E ' una banca solida?Grazie di tutte le notizie che riuscite a dare.

Chi conosce questa P. Scavdinaviska Enskilda 7,092 (n. 395 elenco) call 2017.
E' cumulativa ? E ' una banca solida?Grazie di tutte le notizie che riuscite a dare.

se cerchi indietro, c'è qualche notizia. avevo provato a prenderla, ma era completamente illiquida (book deserto, tipo la pubblicità dell'acqua lete:D). per cui non me ne sono più interessato...

purtroppo però oggi sto piuttosto triste, molto probabilmente tra me e la mia dolce metà è tutto finito, vedremo, quando hai una cosa non la considera quando non ce l'ha più so azzi:sad::sad::sad::sad:

Ciao mitico BOS KAM......forse adesso adesso sarebbe utile prendersi una pausa e godersi il frutto di questi 10 mesi di gain sfrenato........scusa se ti dò questo piccolo consiglio, ma ritengo che le persone a cui vuoi veramente bene nella vita .....vengano prima di tutto......da soli siamo solo degli eroici cazz.....oni

oggi il 4xCMS10-2 è a 7,51

qualcuno sa dirmi la differenza fra queste due P.

Deutsche Bank Cap. F. T. VI900EURDE000A0DTY34
Deutsche Bank Cont. Cap. T. IV1000EURDE000A0TU305

Cioe' come mai la prima quota 82 con tv al 7,51%
e la seconda quota 104 con tf 8%

Grazie a quanti vorranno delucidarmi.

bene così:up::up:
oggi cmq giornata tranquilla, vist la chiusura degli usa.

p.s dopo una lunga attesa mi è arrivato l'apple:ola:

Ciao Bos , la penso come Vet ed altri..........

Dicono....quando si vuole si può , quando dentro senti che ti manca l'aria e la tua vita senza questa persona pensi che sarà diversa , non esitare a fare il primo passo , meglio due , sicuramente Lei apprezzerà e ne farà uno verso di te......
Sicuramente sei una persona intelligente e saprai recuperare la situazione.
Ti auguro di tutto cuore di riuscirci , sarà il più bel gain della tua vita, te ne renderai conto tra un poco di anni come successe a me. :up:

se è la persona giusta con cui fare "qualcosa" nella vita non esitare, anzi diglelo, perchè prima o poi ti renderai conto che tutti i soldi che hai non servono a un capzo...
si che lì ci vuole coraggio, mica con sti numeretti
detto da uno che di soldi ne ha pochi, ma di donne se ne è fatte sfuggire...
IMHO

se è una persona che senti dentro che ti manca veramente fai di tutto per riaverla (stando in campana però:up: )
a me successe una cosa = 3 anni nonostante feci di tutto x riconquistarla persi l amore della mia vita oltre a soldi veri ma più che i soldi che quelli vanno e vengono la mia vita perse 'qualcosa' che non ho ancora ritrovato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto