Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
vero

Facendo cassa però, da qualche altra parte li mettono:
tutto è salito da marzo, pure le azioni:
ultimamente han però perso solo qualcosina, ma niente rispetto al guadagno di marzo
inoltre siamo ancora a quotazioni a sconto rispetto a periodi precedenti

Le obbl. han corso pure quelle, tutte
Materie prime? in attesa della ripresa (ma se i prezzi aumentassero adesso, la ripresa verrebbe depressa)
Boh?!?!

Ora sono in totale:
40% liquido
50% p. (non ho più senior!!!)
10% "intrappolato" (-10%) sull'azionario


la salita delle azioni in usa pero' non e' stata cosi' esagerata come in italia l'italia dove il mib collassato a 12mila da 45mila, ha raddoppiato andando a 24mila circa, mentre in usa, chi ha avuto il qulo di entrare sui minimi del DJ a 6400, ha fatto il +50% circa, rispetto al +100% "italiano"

le materie prime, se guardiamo il GOLD, siamo su prezzi massimi in EURO. circa 26.300 euro al kg
Il petrolio e' sempre intorno ai 75 dollari al barile, quindi ben lontani dai minimi di circa 35$ dell'altro anno
insomma....dati molto contrastanti
 

Zorba

Bos 4 Mod
Nonostante la crisi, le banche d'affari internazionali non sono per nulla negative sulle banche greche. OK hanno abbassato i TP, ma non son mica fioccati i sell come era successo per le italiane a gennaio/febbraio 2009 ...

JP Morgan Changes Target Prices For 7 Greek Banks

JP Morgan adjusted its target price for seven Greek Banks, in a report dated 16th February.

More specifically, the firm retains its ‘overweight’ rating fro Alpha Bank, NBG, Eurobank and Bank of Cyprus.

It cuts Piraeus Bank to ‘neutral’ from ‘underweight’ while it keeps its ‘underweight’ rating for ATEBank and Hellenic Postbank.

The target prices arte adjusted as following:

Curr. T.P. Prev. T.P.
Alpha Bank 10.00 20.00
Agricultural Bank of Greece 1.00 1.20
Bank of Cyprus 6.80 5.00
Eurobank EFG 7.60 16.00
TT Hellenic Postbank 3.50 4.00
National Bank of Greece 25.00 36.00
Piraeus Bank 7.30 17.00

National Bank of Greece and Bank of Cyprus are the firm’s top picks.

JP Morgan Changes Target Prices For 7 Greek Banks - www.capital.gr
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Alcune quotazioni:
Alpha 47 denaro
Bpm 8,393% 100 denaro
Antonv.XS0131739236 91,4 denaro
Ba w70 55,25 denaro
Porsche 96 denaro
WestLB $ 43 lettera
Eureko 6% 83 lettera
Sns 11,25% 103,5 lettera

Le quotazioni non sembrano ritracciare, anzi....
 

negusneg

New Member
Come valutate, dal punto di vista delle nostre p, l'articolo che compare oggi sulla prima pagina della sezione Mercati e Finanza del Sole 24ore, in cui si parla di fuga e vendite sui bond HY e junk da parte dei gestire e degli investitori USA? Purtroppo non ho trovato l'articolo sull'edizione online...

Credo che una certa correlazione con l'HY sia evidente, molto più di quella con la borsa che qualcuno ipotizzava. La mia impressione è che per il momento si tratti di una correzione, simile a quella che ci fu a novembre-dicembre dell'anno scorso, ma che il trend di lungo periodo continui ad essere positivo. Almeno per gli emittenti più solidi, la vera differenza quest'anno credo che sarà in una selettività maggiore del mercato, non tutto crescerà indistintamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto