Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per Topgun

Scusa Top mi sapresti spiegare la differenza di prezzo tra i due diritti
ed su un eventuale ingresso per accedere alla obbl. CV se la ritieni interessante........

Scusa Top mi sapresti spiegare la differenza di prezzo tra i due diritti
ed su un eventuale ingresso per accedere alla obbl. CV se la ritieni interessante........

Io Al Momento tratto gli Axa ossia quelli dalle Azioni diciamo che tra 0,092 o Sotto ,circa 106 di Cv non è Affatto Male.
Chiaramente a meno li prendi meglio è
Al Momento sono + Convenienti degli Oxo ,che non Trado

La AIB a vedere Bloomberg (quel poco che ci capisco) mi sembra sembra trattata senza rateo..

Bos fossi in te non ci farei troppo la bocca alla cedola .

Poi anche a vedere il prezzo.. se davvero avesse staccato cedola non dovrebbe essere schizzato verso l'alto?

Cmq facci sapere, che nel caso fosse davvero così veniamo a farti compagnia (almeno io) :up:
infatti ha strappato da 52 a 62

Ciao a tutti. Un po' di quotazioni (anche se è tutto stabile)

- EFG XS0232848399 42-45
- Lloyds XS0156923913 73-74
- Alpha DE000A0DX3M2 49-51
- SNS XS0310904155 64-66
- SNS XS0468954523 102-103,25
- DPB XS0307741917 67-69
- RZB XS0253262025 54-55,5

Io ho incomiciato ad alleggerire Lloyds 913 a 73. Mi servono liquidi per il convertibile Banco Pop. Lloyds è cmq la P che mi rende meno...:rolleyes:

Io Al Momento tratto gli Axa ossia quelli dalle Azioni diciamo che tra 0,092 o Sotto ,circa 106 di Cv non è Affatto Male.
Chiaramente a meno li prendi meglio è
Al Momento sono + Convenienti degli Oxo ,che non Trado

Io ne accumualti parecchi (che conto di convertire): per me l'obbligazione a 106 è un bel comprare (anche considerate le potenzialità dell'azione...). Ieri i diritti sono stati venduti furiosamente. Se per qualche motivo dovessero scendere a valori infimi, mi sta balenando un'idea pazzerella...:D

Io ne accumualti parecchi (che conto di convertire): per me l'obbligazione a 106 è un bel comprare (anche considerate le potenzialità dell'azione...). Ieri i diritti sono stati venduti furiosamente. Se per qualche motivo dovessero scendere a valori infimi, mi sta balenando un'idea pazzerella...:D

Non scenderanno a valori infimi. Chi ha molta liquidità sa far di conto... ;)

ciao a tutti vi seguo da un bel po , avrei da movimentare un po di GBP ,cerco una p stressata con call 2014/15 ,su queste non trovo specifiche nel foglio excel FRIENDS PROVIDENT GROUP XS0181161380
ABN AMRO BANK NV XS0244754254 qualche consiglio? grazie a tutti

PER BOS KAM.......Spero per te che non facciano la stessa cosa che hanno fatto con me con IW : vendute RBS c37 con sorpresa ...piacevole...accreditate con rateo......dopo una settimana stornate e riaccreditate .....senza rateo.....mi sono incazz.....ma nisba rateo mi ha risposto IW......
Un consiglio per la barca se ti piace andare a motore.....guardati il MAC GREGOR 26M...ci vai a motore , ma se vuoi puoi usare anche le vele.....giusto per restare nel tema di IBRIDI.......SE invece hai voglia di fare un giro in barca.in Toscana....ma a vela.....fammi un fischio....ho sempre bisogno di equipaggio....poi se sono KAM..meglio ancora...anche con burrasca ........non temono di uscire......azzzzzzzzzzzz..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto