Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Ciao a tutti, scusate se forse sono OT
ma avrei bisogno di informazioni:

ho mandato email a credotorcontact-glitnir
per avere iformzioni se devo o no iscrivermi al passivo

mi hanno risposto con questa email:

Dear Sir,

please use:
http://www.glitnirbank.com/component/chronocontact/?chronoformname=creditors_registration
to register your claim in order to be able to attend the meeting on the 5th of November 2009.

Kind regards for and on behalf of
The Resolution Committee of Glitnir banki hf.


e visto il mio pessimo inglese non ho capito bene che devo fare
e se questa è sono una iscrizione al meeting del 5.11.09 o
se è un iscrizione al passivo.

qualcuno mi dà una mano?

grazie mille

The attention of creditors is drawn to the fact that this process does not constitute a formal lodgement of claims against Glitnir banki hf.

Non è una insinuazione al passivo, ma la domanda per iscriversi al comitato dei creditori e poter così partecipare al meeting.
 

ginestra

Forumer attivo
un po' di bund in portafoglio ci vogliono sempre

se poi hai paura anche del bund comprati oro fisico

..ma molto probabilmente il mondo non finisce domani e ricorda che

monte dei paschi di siena e' stata fondata nel 1472 , sono passate quante guerre di indipendenza, mondiali , del petrolio , rivoluzione industriale post industriale , invenzione della lampadina dell'energia nucleare , etc etc e loro sono sempre la' dal 1472

io spero che non debbano scomparire proprio adesso che ho il tier1 in mano. Non penso proprio o almeno lo spero

e' che ho un discreto guadagno sulla perpetual di isp 8% e mps 7.99 e rabo 35 e pensavo vista la rapida salita dei prezzi di prendere in parte profitto...
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi stavo pensando di prendere qualche perpetuals Hbos-Llyods

che ne pensate???

gli isin sono questi

Hbos XS0255242769 taglio min 50k

Llyods XS0364497643

Che ne pensate?? hanno clausole loss absorption??
possono skipppare cedola?? chiedo notizie in più riguardo a queste due emissioni.

Grazie Mille


ragazzi sono molto interessato, sono seriamente intenzionato di prenderle, datemi qualche informazione in più e vostri pareri

Grazie Mille
 

solenoide

Forumer storico
BOI tender offer

Ciao,
allego i risultati della proposta di riacquisto dei perpetual Bank of Ireland .
Non capisco perche' hanno accettato solo il 50% delle offerte per il nostro 7,40 % , quasi nessuno e' stato disposto a mollarlo a 50?:-?:-?
 

Allegati

  • BOI tender_offers_0609.pdf
    38,5 KB · Visite: 1.177

solenoide

Forumer storico
ragazzi stavo pensando di prendere qualche perpetuals Hbos-Llyods

che ne pensate???

gli isin sono questi

Hbos XS0255242769 taglio min 50k

Llyods XS0364497643

Che ne pensate?? hanno clausole loss absorption??
possono skipppare cedola?? chiedo notizie in più riguardo a queste due emissioni.

Grazie Mille


ragazzi sono molto interessato, sono seriamente intenzionato di prenderle, datemi qualche informazione in più e vostri pareri

Grazie Mille

Ciao,
sul XS0364497643 non so cosa dirti non trovo il prospetto .
Il XS0255242769 ha il prospetto sul sito HBOS
http://www.lloydsbankinggroup.com/m..._HBOS_T1_OC_XS0255242769_Euro750m_4.939pc.pdf

Qui ci sono parecchi prospetti :
http://www.lloydsbankinggroup.com/investors/debt_investors/capital_issuance.asp#tier1


Da una rapidissima lettura mi pare che non abbia clausole di loss absorption ma e' non - cumulative quindi la cedola skippata e' persa.
La cedola e' sempre pagata ad assoluta discrezione del General Partner ovvero HBOS Capital Funding (Jersey) Limited ma c'e' comunque obbligo di pagamento in caso di Capital Disqualification Event e qualora l'emittente rispetti " its Applicable
Regulatory Capital Requirements"
(requisiti del capitale di vigilanza)

Non ho letto le altre clausole.

“Capital Disqualification Event” shall be deemed to have occurred if (a) the Preferred Securities
would not be eligible to qualify (save where such non-qualification is only as a result of any applicable
limitation on the amount of such capital) as regulatory capital resources for HBOS under Applicable
Regulatory Capital Requirements and (b) the FSA has confirmed to HBOS that the Preferred
Securities would not be eligible to qualify as regulatory capital resources for HBOS;


Distributions on the Preferred Securities will be payable at the sole
discretion of the General Partner
out of the Issuer’s own legally
available resources on each Distribution Payment Date.
Notwithstanding the above, on any Distribution Payment Date with
respect to which (i) a Capital Disqualification Event has occurred and
is continuing and (ii) HBOS is in compliance with its Applicable
Regulatory Capital Requirements, the Issuer shall be obliged to pay
the Distribution Payment on such Distribution Payment Date and
neither the Issuer nor HBOS may exercise its discretion to not pay a
Distribution Payment.
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
Non la conoscevo, mi sembra interessante, ;) anche se bisognerebbe trovare la offering circular.

Bank Austria è di Unicredit, se nella OC non ci sono clausole particolarmente "cattive" direi che è buona.

A questo prezzo 36% BBB sembra un affare, rende il 16% fino alla call, e' con volumi in risalita, ma non ho trovato uno straccio di OC
 

Allegati

  • Geld.com - Demo.png
    Geld.com - Demo.png
    353,1 KB · Visite: 208

AAAA47

Forumer storico
UBI BANCA - Inizia offerta su bond subordinati e strumenti innovativi capitale

Inizia oggi l’Offerta pubblica di scambio (Ops) di Ubi Banca ;UBI.MI> su cinque serie di bond subordinati (lower tier II) e tre serie di strumenti innovativi di capitale (titoli perpetui) da sostituirsi con bond senior non subordinati. L’operazione era stata annunciata a fine marzo. I bond senior di nuova emissione saranno a tasso fisso (mid swap + 195 punti base) con scadenza a cinque anni. Entro il 12 giugno verrà annunciato il prezzo di riacquisto dei bond oggetto dell’Ops.WS_FATEFL’impatto dell'offerta sugli indici patrimoniali, nel caso vada a buon fine, sarà limitato in quanto tali titoli trattano a valori ben superiori a quelli di fine marzo quando l’operazione è stata annunciata (85 contro 35). La raccomandazione è INTERESSANTE con target price a 11,50 eu. Si rinvia al nuovo studio di analisi fondamentale pubblicato ieri sul sito che tratta proprio dell'argomento in questione. www.websim.it


09:25
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao,
sul XS0364497643 non so cosa dirti non trovo il prospetto .
Il XS0255242769 ha il prospetto sul sito HBOS
http://www.lloydsbankinggroup.com/m..._HBOS_T1_OC_XS0255242769_Euro750m_4.939pc.pdf

Qui ci sono parecchi prospetti :
http://www.lloydsbankinggroup.com/investors/debt_investors/capital_issuance.asp#tier1


Da una rapidissima lettura mi pare che non abbia clausole di loss absorption ma e' non - cumulative quindi la cedola skippata e' persa.
La cedola e' sempre pagata ad assoluta discrezione del General Partner ovvero HBOS Capital Funding (Jersey) Limited , l'obbligo di pagamento scatta solo in caso di Capital Disqualification Event .
Non ho letto le altre clausole.

“Capital Disqualification Event” shall be deemed to have occurred if (a) the Preferred Securities
would not be eligible to qualify (save where such non-qualification is only as a result of any applicable
limitation on the amount of such capital) as regulatory capital resources for HBOS under Applicable
Regulatory Capital Requirements and (b) the FSA has confirmed to HBOS that the Preferred
Securities would not be eligible to qualify as regulatory capital resources for HBOS;


Distributions on the Preferred Securities will be payable at the sole
discretion of the General Partner
out of the Issuer’s own legally
available resources on each Distribution Payment Date.
Notwithstanding the above, on any Distribution Payment Date with
respect to which (i) a Capital Disqualification Event has occurred and
is continuing and (ii) HBOS is in compliance with its Applicable
Regulatory Capital Requirements, the Issuer shall be obliged to pay
the Distribution Payment on such Distribution Payment Date and
neither the Issuer nor HBOS may exercise its discretion to not pay a
Distribution Payment.

Grazie mille:up::up:
 

kuka

Nuovo forumer
The attention of creditors is drawn to the fact that this process does not constitute a formal lodgement of claims against Glitnir banki hf.

Non è una insinuazione al passivo, ma la domanda per iscriversi al comitato dei creditori e poter così partecipare al meeting.


ciao Neg...:)

come sempre gentile , veloce e preciso
un mondo di grazie:bow:

buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto