Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
senza che telefono a iw, qualcuno conosce le quotazioni aggiornate del perpetuo UBI XS0108805564 oggetto dell'offerta di scambio?
sui siti tedeschi le quotazioni sono inchiodate da tempo
grazie!

Vedo un 69 - 86 su Francoforte, venerdì sull'ICMA aveva chiuso 72,66 - 84, con un last a 78,33
 

AAAA47

Forumer storico
Vedo un 69 - 86 su Francoforte, venerdì sull'ICMA aveva chiuso 72,66 - 84, con un last a 78,33

grazie mark!
su onvista e bvb e' da un paio di settiman ferma a 69 -86
iwbank in effetti me la valorizza a 77,50, quindi molto simile ai prezzi che hai trovato tu
adesso vediamo che succede quando nei prox giorni sara' nota l'offerta completa di UBI
per come la vedo io, questa offerta e' fatta solo per dare altra carta invece di contanti alla prima call, e quindi la interpreto come un ottimo segnale che mi fa essere quasi certo che , almeno UBI, continuera' a rimborsare i sub alle prime call (e quindi i miei, me li tengo) e per evitare di pagare cash, stanno giocando d'anticipo offrendo altra carta per spostare le scadenze

anche la intesa san paolo 6,988% che seguo XS0131944323 sembra in risalita con lettera a 78 :)eek:) rispetto ai 63 di fine maggio...
mentre le ABN sembrano essersi stabilizzate poco sopra i 40
 

Imark

Forumer storico
grazie mark!
su onvista e bvb e' da un paio di settiman ferma a 69 -86
iwbank in effetti me la valorizza a 77,50, quindi molto simile ai prezzi che hai trovato tu
adesso vediamo che succede quando nei prox giorni sara' nota l'offerta completa di UBI
per come la vedo io, questa offerta e' fatta solo per dare altra carta invece di contanti alla prima call, e quindi la interpreto come un ottimo segnale che mi fa essere quasi certo che , almeno UBI, continuera' a rimborsare i sub alle prime call (e quindi i miei, me li tengo) e per evitare di pagare cash, stanno giocando d'anticipo offrendo altra carta per spostare le scadenze

anche la intesa san paolo 6,988% che seguo XS0131944323 sembra in risalita con lettera a 78 :)eek:) rispetto ai 63 di fine maggio...
mentre le ABN sembrano essersi stabilizzate poco sopra i 40

:up:

Ubi la vedo anch'io decisamente nel gruppo delle banche "messe meglio".
 

stordits

Forumer attivo
tier1 molto interessante

in quest'ultimo periodo sto studiando e comparando un po' i prezzi per capire dopo il grande rally dove sia rimasto un po' di valore.

..... ed ho trovato un tier1 di credit agricole che a mio parere e' un fuori prezzo.
Prima di tutto volevo rilevare che nei momento brutti credit agricole era la banca europea con il cds piu' basso dunque stiamo investendo in qualita'

questo tier1 46 offer paga irs a 10 anni + 2.50 bp dunque e' perfettamente comparable con nordea 10YaERS + 0,05 BP XS0200688256 che vale 60 bid
su questo agricole la clausola di skippagio sono 3:
1) a discrezione della banca (e dunque neanche la calcolo visto che nessuna banca ha mai skippato una cedola se non per intervento governativo
2) e 3) sono mandatory
2) se capitale di sorveglianza scende sotto il 4% (non sembra proprio il caso)
3) se la consob francese gli impone di non pagare (e si ritorna al punto 2)


che ne pensate?
 

Allegati

  • cretinoagricolo.gif
    cretinoagricolo.gif
    45,4 KB · Visite: 418

gonzalito76

Nuovo forumer
in quest'ultimo periodo sto studiando e comparando un po' i prezzi per capire dopo il grande rally dove sia rimasto un po' di valore.

..... ed ho trovato un tier1 di credit agricole che a mio parere e' un fuori prezzo.
Prima di tutto volevo rilevare che nei momento brutti credit agricole era la banca europea con il cds piu' basso dunque stiamo investendo in qualita'

questo tier1 46 offer paga irs a 10 anni + 2.50 bp dunque e' perfettamente comparable con nordea 10YaERS + 0,05 BP XS0200688256 che vale 60 bid
su questo agricole la clausola di skippagio sono 3:
1) a discrezione della banca (e dunque neanche la calcolo visto che nessuna banca ha mai skippato una cedola se non per intervento governativo
2) e 3) sono mandatory
2) se capitale di sorveglianza scende sotto il 4% (non sembra proprio il caso)
3) se la consob francese gli impone di non pagare (e si ritorna al punto 2)


che ne pensate?

Ciao stordits. Mi sembra buona, l'unica cosa e' che in genere le perp francesi hanno delle loss absorption clause che intaccano il nominale (metti che nel 2010 il settore bancario riprenda ad avere negative earnings..). E' cosi' anche per questa?
 

stordits

Forumer attivo
e' cosi' hanno clausole di loss absortion

ma quasi tutti i tier1 le hanno tranne quelli olandesi di cui ci siamo gia' riempiti come tacchini

tieni conto che comunque i francesi vedi caso natixis quando c'e' perdita buttano dentro subito capitale sotto forma di azioni e tu che ha il tier1 che non skippa causa loss ma soltanto in caso di capitale sotto il 4% , con molta probabilita' becchi comunque la cedola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto