Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Ciao,
sul XS0364497643 non so cosa dirti non trovo il prospetto .
Il XS0255242769 ha il prospetto sul sito HBOS
http://www.lloydsbankinggroup.com/m..._HBOS_T1_OC_XS0255242769_Euro750m_4.939pc.pdf

Qui ci sono parecchi prospetti :
http://www.lloydsbankinggroup.com/investors/debt_investors/capital_issuance.asp#tier1


Da una rapidissima lettura mi pare che non abbia clausole di loss absorption ma e' non - cumulative quindi la cedola skippata e' persa.
La cedola e' sempre pagata ad assoluta discrezione del General Partner ovvero HBOS Capital Funding (Jersey) Limited , l'obbligo di pagamento scatta solo in caso di Capital Disqualification Event .
Non ho letto le altre clausole.

“Capital Disqualification Event” shall be deemed to have occurred if (a) the Preferred Securities
would not be eligible to qualify (save where such non-qualification is only as a result of any applicable
limitation on the amount of such capital) as regulatory capital resources for HBOS under Applicable
Regulatory Capital Requirements and (b) the FSA has confirmed to HBOS that the Preferred
Securities would not be eligible to qualify as regulatory capital resources for HBOS;


Distributions on the Preferred Securities will be payable at the sole
discretion of the General Partner
out of the Issuer’s own legally
available resources on each Distribution Payment Date.
Notwithstanding the above, on any Distribution Payment Date with
respect to which (i) a Capital Disqualification Event has occurred and
is continuing and (ii) HBOS is in compliance with its Applicable
Regulatory Capital Requirements, the Issuer shall be obliged to pay
the Distribution Payment on such Distribution Payment Date and
neither the Issuer nor HBOS may exercise its discretion to not pay a
Distribution Payment.

In realta' dice anche che sono obbligati a pagare a meno che siano sotto il capitale di sorveglianza
 

Mais78

BAWAG fan club
A questo prezzo 36% BBB sembra un affare, rende il 16% fino alla call, e' con volumi in risalita, ma non ho trovato uno straccio di OC

Solo il 16%? La call non e' nel 2011 a 100? O intendevi cedola/prezzo? In quel caso la cedola attuale e' 3.588, quindi siamo al 10% di rendimento corrente ma la cedola e' variabile
 

Mais78

BAWAG fan club
in quest'ultimo periodo sto studiando e comparando un po' i prezzi per capire dopo il grande rally dove sia rimasto un po' di valore.

..... ed ho trovato un tier1 di credit agricole che a mio parere e' un fuori prezzo.
Prima di tutto volevo rilevare che nei momento brutti credit agricole era la banca europea con il cds piu' basso dunque stiamo investendo in qualita'

questo tier1 46 offer paga irs a 10 anni + 2.50 bp dunque e' perfettamente comparable con nordea 10YaERS + 0,05 BP XS0200688256 che vale 60 bid
su questo agricole la clausola di skippagio sono 3:
1) a discrezione della banca (e dunque neanche la calcolo visto che nessuna banca ha mai skippato una cedola se non per intervento governativo
2) e 3) sono mandatory
2) se capitale di sorveglianza scende sotto il 4% (non sembra proprio il caso)
3) se la consob francese gli impone di non pagare (e si ritorna al punto 2)


che ne pensate?

Io del gruppo ho questa, XS0146942189, paga euribor + 261 se non viene richiamata e non c'e' loss absorption. E' non cumulative.
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi oggi mi stava balenando per la mente una idea pazzerella

a Maggio ho comprato questa obb. perpetuals Axa

taglio min 50k Isin XS0260057285 intorno ai 55, ora sta in denaro intorno ai 63

stavo pensando di switchare da questa obb. axa a questa obb postbank taglio 50K isin XS0307741917, CHE NE DITE?

è una mossa troppo azzardata???

in alternativa alla postbank, pensavo pure alla Hbos taglio 50k che avevo postato indietro cmq Isin XS0255242769

in alternativa quale obb. mi consigliata anche un po rischiosetta???
 

solenoide

Forumer storico
In realta' dice anche che sono obbligati a pagare a meno che siano sotto il capitale di sorveglianza

Ciao,
grazie della precisazione , mi ero fermato al disqualification event perdendomi la parte piu' importante , cosi' dovrebbe essere meglio :

Il XS0255242769 ha il prospetto sul sito HBOS
http://www.lloydsbankinggroup.com/me...0m_4.939pc.pdf

Qui ci sono parecchi prospetti :
http://www.lloydsbankinggroup.com/in...ance.asp#tier1


Da una rapidissima lettura mi pare che non abbia clausole di loss absorption ma e' non - cumulative quindi la cedola skippata e' persa.
La cedola e' sempre pagata ad assoluta discrezione del General Partner ovvero HBOS Capital Funding (Jersey) Limited ma c'e' comunque obbligo di pagamento in caso di Capital Disqualification Event e qualora l'emittente rispetti " its Applicable
Regulatory Capital Requirements"
(requisiti del capitale di vigilanza)
 

maxinblack

Forumer storico
Io del gruppo ho questa, XS0146942189, paga euribor + 261 se non viene richiamata e non c'e' loss absorption. E' non cumulative.

E' relativamente caruccia adesso a 74.50 ? rating ? rendimento a scadenza?
 

Allegati

  • CL CAPITAL TRUST 1 EO-FLR TR.PREF.SEC.02(12_UND.) - Snapshot.png
    CL CAPITAL TRUST 1 EO-FLR TR.PREF.SEC.02(12_UND.) - Snapshot.png
    528,6 KB · Visite: 195

maxinblack

Forumer storico
Solo il 16%? La call non e' nel 2011 a 100? O intendevi cedola/prezzo? In quel caso la cedola attuale e' 3.588, quindi siamo al 10% di rendimento corrente ma la cedola e' variabile

No probabilmente mi sono sbagliato avevo trovato delle info, ma non la O.C. c'e' qualcuno che puo' aiutare? sono stato sul sito della Bank Of Austria, ma non ho trovato niente, perche' e ' cosi bassa? o risente di Unicredit e di tutta l'esposizione dell'Austria sui paesi dell'est, o ha clausole penalizzanti per l'investitore sull O.C. oppure e' disallineata di prezzo e' BBB ed'e' roba che ha valore.
E' domiciliata alle Cayman, c'e' qualche inghippo?
 

Mais78

BAWAG fan club
E' relativamente caruccia adesso a 74.50 ? rating ? rendimento a scadenza?

Purtroppo di affaroni in giro ne sono rimasti pochi. Io in portafoglio ho questa e una BNP XS0141843689.

La CL ha rating A-. Lo Yield to call e' del 19% a 74. Lo yield to "maturity" l'ho stimato in 8.8% con gli attuali livelli degli swap.
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao,
grazie della precisazione , mi ero fermato al disqualification event perdendomi la parte piu' importante , cosi' dovrebbe essere meglio :

Il XS0255242769 ha il prospetto sul sito HBOS
http://www.lloydsbankinggroup.com/me...0m_4.939pc.pdf

Qui ci sono parecchi prospetti :
http://www.lloydsbankinggroup.com/in...ance.asp#tier1


Da una rapidissima lettura mi pare che non abbia clausole di loss absorption ma e' non - cumulative quindi la cedola skippata e' persa.
La cedola e' sempre pagata ad assoluta discrezione del General Partner ovvero HBOS Capital Funding (Jersey) Limited ma c'e' comunque obbligo di pagamento in caso di Capital Disqualification Event e qualora l'emittente rispetti " its Applicable
Regulatory Capital Requirements"
(requisiti del capitale di vigilanza)


in fin dei conti n non mi sembra malaccio...

a sto punto spulciando tra le banche inglesiì, mi è saltata a l'occhio questa di rbs taglio min 50k

XS0323734961
potrebbe non pagare cedola o cmq avere problemi, grazie per la pazienza
qui cè il 'prospetto
http://files.shareholder.com/downlo...99212f18e4f/RBSGSeries3EuroPreferred70916.pdf
è non cumulativa



poi vi volevo domandare qualche bond perpetuals cumulativo:help::help:

io conosco il boi, il barclays, e l'abn ambro.

ce ne sono anche altri che sono cumulativi??

Grazi mille:up::up:
 

Mais78

BAWAG fan club
No probabilmente mi sono sbagliato avevo trovato delle info, ma non la O.C. c'e' qualcuno che puo' aiutare? sono stato sul sito della Bank Of Austria, ma non ho trovato niente, perche' e ' cosi bassa? o risente di Unicredit e di tutta l'esposizione dell'Austria sui paesi dell'est, o ha clausole penalizzanti per l'investitore sull O.C. oppure e' disallineata di prezzo e' BBB ed'e' roba che ha valore.
E' domiciliata alle Cayman, c'e' qualche inghippo?

Da Bloomberg
 

Allegati

  • BA.pdf
    85,6 KB · Visite: 1.088
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto