Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
guardando un pochino le varie quotazioni sui siti tedeschi, vedo ancora in aumento Hsh NordBank (b. de lux) ma dove vuole arrivare???:D:D


BQE LUXEMBRG HSHN UND.FLR (WKN 542696, ISIN XS0142391894) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

siamo a 35 per Hsh:eek::eek::):)



Sns 155 piano piano sembra salicchiare

Euronext -




westLb anche non si vuole fermare

HYBRID CAP.FUND.I 05/UND. (WKN A0D1KQ, ISIN XS0216711340) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
HYBRID CAP.FD.II 05/UND. (WKN A0D2FH, ISIN DE000A0D2FH1) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE



Abn amro ormai sta a livelli che a dicembre nessuno si sarebbe aspettato, anche se mi ricordo che paragonando l'emmisione ad altri titoli simili, avevamo detto che la giusta quotazione era intorno ai 70...
peccato però che almeno io non ci ho creduto fino in fondo:(:(

ABN AMRO BK 06/UND. FLR (WKN ABN37U, ISIN XS0246487457) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE





p.s sono molto molto contento di leggere SOLENOIDE di nuovo:up::up::up:





Deutsche Postbank: continua a stimare utile pretasse per il 2010
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Deutsche Postbank continua a prevedere di realizzare utili pretasse per il 2010. Lo ha affermato il Ceo Stefan Juette nel report annuale agli azionisti in cui ha dichiarato che la banca utilizzera' i profitti 2009-2012 per sostenere il titolo e percio' non paghera' alcun dividendo per questi due anni. La banca, ha riferito Juette, ha pianificato di ridurre i costi amministrativi del 5% fino al 2012 rispetto ai livelli del 2008 (pari a 2,97 mld di euro). Deutsche Postbank ha infine confermato i piani di aumento del coefficiente di capitale Tier 1 al 10% entro la fine del 2012 rispetto al 7,6% di fine 2009, riducendo gli asset piu' rischiosi e introducendo nuovi modelli per il calcolo del rischio. red/est/sm (END) Dow Jones Newswires March 15, 2010 07:30 ET (11:30 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
Buongiorno a tutti :)
qualcuno saprebbe spiegarmi l'indicizzazione di questa AXA XS0179060974?
EUR-TEC10-CNO + 0,55... :mmmm::mmmm::mmmm:

Grazie :up:
 

Quirino

Nuovo forumer

nik.sala

Money Never Sleeps
Ragazzi non mi infamate......come lo vedete uno switch tra eureko 714 ed erste 152??

A rigor di logica, quotazione a parte che qualcosa vorrà pur dire, in effetti di banche ne ho già parecchie ma 'sta eureko ha un po' perso appeal e il CY di erste mi attizza ben maggiormente

pareri?

...è evidente che se chiedi sai che aumenti il rischio del tuo ptf...
cmq è un'operaizone che io farei :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ragazzi non mi infamate......come lo vedete uno switch tra eureko 714 ed erste 152??

A rigor di logica, quotazione a parte che qualcosa vorrà pur dire, in effetti di banche ne ho già parecchie ma 'sta eureko ha un po' perso appeal e il CY di erste mi attizza ben maggiormente

pareri?

Eureko è un discreto emittente con il pregio della cumulatività delle cedole. Se sei indeciso, piuttosto aspetta i risultati per verificare lo stato effettivo di salute dell'emittente. Sti spread elevati den/lett non consento nemmeno di uscire e rientrare (salvo discrete penalizzazioni)...
Non credo che cambierà molto da qui all'uscita dei risultati. IMHO
 

pier_pat

Mountaineering
Ragazzi non mi infamate......come lo vedete uno switch tra eureko 714 ed erste 152??

A rigor di logica, quotazione a parte che qualcosa vorrà pur dire, in effetti di banche ne ho già parecchie ma 'sta eureko ha un po' perso appeal e il CY di erste mi attizza ben maggiormente

pareri?

mah, nell'incertezza io ho tutte e due :-o:-o ;)
 

angy2008

Forumer storico
segnalo su plus del 13 marzo alcuni articoli interessanti sui bancari e con una tabellina dei dividendi previsti a pagina 11.
Inoltre se non mi passate per menagramo, a pagina 10 si parla delle sentenze per i sottostanti Lehman B. e mi chiedo se si riuscirebbe a quantificare sulle nostre varie banche la esposizione verso questo tipo di eventualita e quanto eventualmente hanno accantonato, non la ritengo una cosa insignificante finche non ne posso misurare i valori in ballo.
Altro punto che vorrei quantificare sono i rischi da eventuali rimborsi per i derivati venduti agli enti pubblici ma li mi pare che i tribunali siano meno attivi probabilmente perche gli enti dovrebbero, prima di fare causa alle banche, prendersela con i propri ir-responsabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto