Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
x Solenoide

x Solenoide

Ho letto con molto ritardo un tuo intervento con un inciso su Eureko per una tassazione al 27. puoi spiegarmi che stavo pensando di acquistarne un p.
 

solenoide

Forumer storico
x Solenoide

Ho letto con molto ritardo un tuo intervento con un inciso su Eureko per una tassazione al 27. puoi spiegarmi che stavo pensando di acquistarne un p.

Ciao,
tutto risolto grazie alla gentilezza dell' IR di Eureko.
In pratica si e' trattato di eccesso di zelo da parte della banca che ha liberamente intrepretato il prospetto invece di limitarsi a tradurlo:)
Per fortuna l' IR di Eureko mi ha dato ragione quindi ora e' giustamente tassato al 12,5%.(la clausola inizialmente contestata e' stata quella di "Winding-up")
 

Omero

Forumer storico
Ciao a Tutti.
Avevo provato a chiedere, senza successo, ad inizio anno:
c'è qualche emissione portoghese a cui puntare?
Concordo che le spagnole sono care e, a differenza ad esempio di ING587 e SNS155, quasi tutte non cumulative.
Ciao e grazie.

a suo tempo avevo postato una perpetual brasilina, settoreagro-industriale (produzione di biocarburanti) Cosan SA, ho postato anhe il prospetto.

Unico neo secondo me è la valuta: $.

cedola 8,25% prezzo attorno a 85-90.

Il fatto di essere brasiliana direi che èsecondari rispetto alle ciofecone che si comperano ultimamente (eurohypo, depfa, ikb,... e via di scorrendo)
 

porchetto

la casa non fallisce
Come hai scritto, i due animali che consideri sono molto diversi l'uno dall'altro. La scelta dipende esclusivamente dalla tua strategia di investimento. Sappi comunque che Eureko annuncia i risultati del 2009 martedì prossimo. Puoi aspettare un paio di giorni se vuoi avere più informazioni.
che dite sarà il caso di uscire da eureko prima di martedì?
è tutto salito moltissimo sarà il caso di mettere un pò più al sicuro i soldi?

sapete io sono il piagnone del 3d
bpnv docet

:ciao:
 
parli di Bawag o Depfa???



cmq Bawag è non cumulativo, i dati dovrebbero uscire a giorni, e sembra siano positivi.




DEPFA invece a questi prezzi io proprio non la consiglio, è una super ciofeca, come tutte le ciofeche basta un po di vento per farla volare in su, o in giù.

Buongiorno,

Vorrei comunque chiedere se, proprio in virtu' del fatto che perpetual tipo DEPFA sono come bandierine sul tetto e che basta un po di vento per farle andare da una parte o dall'altra, un' acquisto e/o una vendita "importante" delle stesse potrebbe quindi sortire un effetto "pilotato".......
Grazie
Lorenzo
 

bulogna

Forumer storico
Buongiorno,

Vorrei comunque chiedere se, proprio in virtu' del fatto che perpetual tipo DEPFA sono come bandierine sul tetto e che basta un po di vento per farle andare da una parte o dall'altra, un' acquisto e/o una vendita "importante" delle stesse potrebbe quindi sortire un effetto "pilotato".......
Grazie
Lorenzo

E' tutto pilotato, basta solo capire la direzione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto