Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
buongiorno ragazzi!

dopo tanto esitare mi sono deciso ! comprate verso la h. 12 50K :eek: di HSH DE000HSH2H15 a 70,50 il rendimento è veramente alettante 4,375% fino al 02/12 :)....poi euribor 3M. + 0,84% :rolleyes:....se sale l euribor :D ....+ 15k di capital gain potenziale!!!:lol:
la subordinazione ottima: è un LT2
speriamo solo che la banca resti in piedi (mi tocco i c....i):lol:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
...è evidente che se chiedi sai che aumenti il rischio del tuo ptf...
cmq è un'operaizone che io farei :up:

:Y
grazie

Eureko è un discreto emittente con il pregio della cumulatività delle cedole. Se sei indeciso, piuttosto aspetta i risultati per verificare lo stato effettivo di salute dell'emittente. Sti spread elevati den/lett non consento nemmeno di uscire e rientrare (salvo discrete penalizzazioni)...
Non credo che cambierà molto da qui all'uscita dei risultati. IMHO

infatti
grazie anche a te

mah, nell'incertezza io ho tutte e due :-o:-o ;)

mi sa che alla fine farò così

buongiorno ragazzi!

dopo tanto esitare mi sono deciso ! comprate verso la h. 12 50K :eek: di HSH DE000HSH2H15 a 70,50 il rendimento è veramente alettante 4,375% fino al 02/12 :)....poi euribor 3M. + 0,84% :rolleyes:....se sale l euribor :D
la subordinazione ottima: è un LT2
speriamo solo che la banca resti in piedi (mi tocco i cAPELLi):lol:
:D
 

porchetto

la casa non fallisce
EUREKO è cumulativa, call ancora da arrivare e se và sù un altro po comincia a prezzare non più da distressed.
ERSTE non è cumulativa, post call e prezza ancora da scommessa, quindi vuol dire che un margine ampio di rischio c'è ancora.
Ho diminuito l'esposizione su eureko ed ho acquistato un po di erste
:eek: ma eureko prezzava da distressed :eek:

:barella:

non lo avevo capito sennò non la prendevo

certo che da quando l'ho presa è cresciuta molto
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, oggi ho dimenticato il lettore delle impronte digitali a casa quindi niente BBG, vedo di aggiornare domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto