Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergiog

Forumer attivo
Sono entrato anche io, sperem.
Titolo 9062050 SNS REAAL-TM 07/49 Qta 50.000,000
Tratt/Mese CON / Valuta 18.03.2010 Tipo premio Pza IT BB
Mod.ta'Esecuzione Tempo Ora limite 00.00
Prezzo LIM Lim Prz 69,000000 Lim Base 0,000000
Quantita' Qta min 0,000
Div.trz EUR Cambio 1,000000
Div.emi EUR Cambio 1,000000
Data Ora Pza Motivo Controparte Quantita Prezzo
15.03.10 11.25 IT BB ESEGUITO ESTERNA 50.000,000 67,000000
Non mi sembra ci sia molto di meglio in giro, ora magari alleggerisco qualcosa d'altro anche perchè mi pare che la fiammata stia finendo (lo scrivo toccando ferro).
Un saluto
 

ferdo

Utente Senior
E' vero. Mi sembra che desse un TP di 75. Possibile?

(anche questo report da prendere con le molle...)

non ho mai capito come calcolasse la tabella:
ricordo che non tornava ...
dava come target 8% di cash yield e per RZB dava FV (fair value???) a 74 - che però non coincide con l'8% ... :-?
pure le quotazioni che dava mi sembravano sballate
 

Zorba

Bos 4 Mod
non ho mai capito come calcolasse la tabella:
ricordo che non tornava ...
dava come target 8% di cash yield e per RZB dava FV (fair value???) a 74 - che però non coincide con l'8% ... :-?
pure le quotazioni che dava mi sembravano sballate
E' vero, calcolava il VAN con il tasso all'8%.
 

Vet

Forumer storico
Sono andato a riprendermi i post con cui avevamo incominciato a parlare di Erste XS0215338152 e RZB XS0253262025. Tutto era nato dal report di MS, gentilmente postato da Mais:up:.

MS consigliava di vendere RZB (che era in lettera a 54) e consigliava di comprare Erste (che era in lettera a 61,5).

Adesso sono in lettera tutte e due a circa 62....:lol::DD::lol:


FORSE BOS se ne ricorda....quando parlavo di RZB....e molti se non ricordo male la paragonavano alle varie ciofeche LB....e così via dicendo....ritenendola perfino peggiore,,,,azzzzzzzzzzzzzz...spero anche che qualcuno abbia preso le mitiche BNP 319 a 78.....cari...ricordi ..non so se adesso a 85 sia arrivato il momento di salutarle per l'ennesima volta...mah?
 

Mais78

BAWAG fan club
Sono andato a riprendermi i post con cui avevamo incominciato a parlare di Erste XS0215338152 e RZB XS0253262025. Tutto era nato dal report di MS, gentilmente postato da Mais:up:.

MS consigliava di vendere RZB (che era in lettera a 54) e consigliava di comprare Erste (che era in lettera a 61,5).

Adesso sono in lettera tutte e due a circa 62....:lol::DD::lol:


FORSE BOS se ne ricorda....quando parlavo di RZB....e molti se non ricordo male la paragonavano alle varie ciofeche LB....e così via dicendo....ritenendola perfino peggiore,,,,azzzzzzzzzzzzzz...spero anche che qualcuno abbia preso le mitiche BNP 319 a 78.....cari...ricordi ..non so se adesso a 85 sia arrivato il momento di salutarle per l'ennesima volta...mah?

Io le ho ancora, mantengo. Pero' mi piacerebbe sapere se BNP sta ancora richiamando tutto come ha sempre fatto. Non trovo il tempo per documentarmi.
 

Tobia

Forumer storico
Due che mi sembrano ancora interessanti sono le Barclays 336 e 199 che rispettivamente si prendono a poco meno di 80 e 70.
Non sono male, anche se hanno un post call decisamente basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto