Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunette

Nuovo forumer
Credo di essere stato uno dei primi a preferire la 373. All'inizio attizzava di più il post call (un po' più ricco) della 290.

Infatti io avevo pensato che tra le 2 la 290 è la più probabile che richiamino.In realtà sarà difficile che richiamino una e non l'altra. Inoltre ora la 373 rende di più, quando ho comrato io francamente non ricordo ma magari era la stessa cosa! Beh ho imparato per la prossima volta.
 

bosmeld

Forumer storico
Sì, mi piace ! finalmente vediamo i ct :)
(tanto per farsi un'idea, eccheccapperi :) )

qui c'è il mio, nato qui ....
(ultimissimo arrivato, Intesa .... comprato oggi .... indovinate perchè ... :D )

p.s. ego sum cassettaro ad HOC
p.p.s. dimenticavo : per chi era presente sabato : ricordate che avevo detto che la mia banca NON voleva comprarmi le Intesa xchè di 'nuova' emissione ? ... va bè, applicando alcuni dei metodi di persuasione di cui si è parlato sabato alla fine la banca mi ha concesso di acquistarle ! :D




quali trucchetti per contrattare con le banche vi siete scambiati? sono molto interessato al riguardo:D:D


peccato non essere potuto venire. io aspetto ancora il riassunto, sono molto molto curioso, anche se qualche cosina di quello che vi siete detta l'ho già intuita.
 

nochicco

Forumer attivo
Io ho la

Infatti io avevo pensato che tra le 2 la 290 è la più probabile che richiamino.In realtà sarà difficile che richiamino una e non l'altra. Inoltre ora la 373 rende di più, quando ho comrato io francamente non ricordo ma magari era la stessa cosa! Beh ho imparato per la prossima volta.
LA 290 finale si e' vero la cedola ora e' un po' piu' ricca ma dopo se non dovessero richiamarla la cedola della 290 sarebbe un po' piu' ricca ...... :up::up:
 

DinoP

life is good
p.p.s. dimenticavo : per chi era presente sabato : ricordate che avevo detto che la mia banca NON voleva comprarmi le Intesa xchè di 'nuova' emissione ? ... va bè, applicando alcuni dei metodi di persuasione di cui si è parlato sabato alla fine la banca mi ha concesso di acquistarle ! :D

chi la dura la vince!


:up::up:
 

Mais78

BAWAG fan club
Ho incominciato la corrispondenza epistolare con l'IR di Oevag. Vi riporto quanto mi ha scritto.

Prima risposta alle mie domande, con cui io chiedevo conferme sulla PR di dicembre e se fossero possibili i pagamenti dei coupon delle P già dal 2011 (con riferimento agli utili 2010):

Volksbank AG - Clean sweep in 2009 ? turnaround in 2010

The statements made in December are still valid. The fourth quarter 2009 was indeed better operationally than the third quarter. However, the Group made still a loss in the fourth quarter 2009 as well and as a result will realize a substantial loss for the full year 2009. Capital Ratios at year end will be comfortable, the pro forma ratios are 12% in total equity and 10% core capital. Full year results will be published on the 21st of April 2010.
The first two months 2010 are encouraging and we still anticipate a turnaround this year with a profitable result for the Group. Since profit related instruments are paid on the basis of the single entity result for VBAG, the Group result however is not the relevant one. The single entity result is heavily influenced by higher liquidity costs and risk provisions at Investkredit Bank AG (with which there is a profit and loss sharing agreement). Due to the uncertain outlook for the corporate sector and weak economic performance we have doubts that we will achieve sufficient profits (if any) on the single entity level in order to pay dividends on our profit related instruments.

Seconda risposta, con cui mi chiarisce che probabilmente non pagheranno le cedole nel 2011 (con riferimento agli utili 2010), salvo operazioni straordinarie o sostenuta ripresa economica.

The outcome will, to a large extent, depend on the economic development. If the business year 2010 continues as it does currently, a profit on the single entity basis could be possible but this would only be if all optimistic assumptions materialise. Even then it is not clear if we would have sufficient profits to make full distributions on all instruments. If we enter into another recession, things will look different. We hope to be able to give a better guidance in August when the half year results are published.
The current assumptions are, that we have the worst behind us. I am afraid I can not give you any guideance on 2011--this would really be looking in the crystal ball. The results this and next year may also be affected by strategic decisions to divest of certain parts of the group, or any strategic partnership entered into.

Da capire
 

discipline

Forumer storico
quali trucchetti per contrattare con le banche vi siete scambiati? sono molto interessato al riguardo:D:D


peccato non essere potuto venire. io aspetto ancora il riassunto, sono molto molto curioso, anche se qualche cosina di quello che vi siete detta l'ho già intuita.

magari ci rifacciamo al meeting di roma...
sono tornato da una settimana di lavoro fuori, con il timore di trovare una situazione catastrofica al ritorno, ho lasciato il portafoglio invariato col risultato di avere un incremento generale. anzi, l'unica operazione fatta è stata mollare delle peugeot 33 (che pure son salite ancora) per prendere delle bawag sulle quali a questo punto ho quasi un +20%...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto