wartburg_12
forumer storico
quali trucchetti per contrattare con le banche vi siete scambiati? sono molto interessato al riguardo
peccato non essere potuto venire. io aspetto ancora il riassunto, sono molto molto curioso, anche se qualche cosina di quello che vi siete detta l'ho già intuita.
Ciao, per quanto mi riguarda NON è stato un trucchetto, semplicemente ho detto loro che, visto che ci tenevo proprio a prenderla, qualora non avessi potuto con loro sarei stato costretto a trasferire i liquidi (ma non tutti, solo quelli per l'acquisto di Intesa) in un altra banca.
Tengo a sottolineare che con quella banca per me è ok, chi mi segue in banca fa sempre tutto quello che può, per il resto è costretto a chiedere 'in alto' ... insomma, ormai sono catalogato presso di loro come un rompicxxxx

In merito a come/quando/dove e perchè interagire con la banca si è effettivamente accennato qualcosa (senza MAI dimenticarsi che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, vorrei che questo fosse ben chiaro ...) .
Tra l'altro se ne parla qui :
http://www.investireoggi.it/forum/come-comprare-bond-entro-1-anno-dallemissione-vt52780.html
e sabato scorso si è anche detto che si potrebbe fare una operazione di gruppo per ottenere qualcosa ... attendiamo fiduciosi , se son rose fioriranno