Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
io un cippino di tds greci 2040:eek::eek: a 71 li ho presi:):)

p.s I su pazzo.

speriamo che continuano a dire che la grecia fallisce, se andassero tra i 20 e i 30 godrei come un cane:D:D:lol::lol:


p.s ESEMPIO DA NON SEGUIRE
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
Illustraci Tobia...

dopo la tipa postata da Zorba che vuoi che ti illustri :rolleyes:
comunque, visto le abbondanti messi :D fatte con gli ETF india mi chiedevo l'altro dì(solo per ingordigia eh:D ) se banche indiane tipo Canara, Bank of india, YB ecc. prezzassero perpetuals bonds.
In effetti ne prezzano parecchi, solo che dalle (brevi) ricerche che ho fatto mi pare che non siano acquistabili.
O sono state emesse solo per il mercato indigeno (ma mi sembra moooolto strano) oppure i canali di transazione sono al sottoscritto sconosciuti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
 

zeta59

Forumer storico
Qualcuno segue Eureko 714 ? , i siti tedeschi me la danno costantemente ferma a 85,35 circa da 2 settimane, vorrà vincere il premio stabilità perpetual. :D :D
 

ferdo

Utente Senior
Dai Ferdo, mica farai lo spilorcio per uno 0,25...:lol:

Cmq ABN oggi era sopra il 68...

:lol:
vediamo domani ... magari compro a mezzo punto più di oggi

PS penso che non lo farò, ma le FP in sterline mi convincono poco, non tanto il bond, ma la componente sterlina ...
bare sentiment obviously
 

negusneg

New Member
credo che dipenda da tante cose: dal prezzo a cui hai preso le 9%, da quanto vorresti tenerle (il cassetto delle p è senza fondo...), e da cosa cerchi (capital gain, cedole, tutte e due...), ma in linea di principio sono d'accordo con te e infatti alla fine stamattina ho preso un po' di bawag 966... pensare che avevo iniziato con Pop Bergamo e Antonveneta e adesso mi ritrovo con BACA, Erste e Bawag...:eek::eek::eek: ;););)

OT per Negus, dato che lo vedo in linea: mi pare che tu sia di Ferrara o sbaglio? vai a vedere i mitici Pixies quest'estate (6/6)?

Ciao, sono di Bologna, ma è probabile che torni a vederli (la prima volta fu a Boston una ventina di anni fa) :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto