Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
This was a good pick, I still like these at current prices. Eurohypo will come very strong through the crisis as Commerzbank has a profit and loss pooling agreement. There is even a good chance that Commerzbank will be obliged to pay for these in the end.
Ragazzi, uppo questo post di Dante. Ho dato un occhio al bilancio (non consolidato) di Eurohypo ed effettivamente ha chiuso il 2009 in pareggio in quanto ha realizzato un profitto inter-company.
Il nostro amico Dante ci dice che ci potrebbe essere la possibilità che paghino cedola. Credo che sia una possibilità molto remota...
In banca mi dicono che la XS0169058012 tratta con il rateo. Ma è possibile?
Ragazzi, uppo questo post di Dante. Ho dato un occhio al bilancio (non consolidato) di Eurohypo ed effettivamente ha chiuso il 2009 in pareggio in quanto ha realizzato un profitto inter-company.
Il nostro amico Dante ci dice che ci potrebbe essere la possibilità che paghino cedola. Credo che sia una possibilità molto remota...