Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che bella la salita!!(diceva Pantani)
ora mi si pone il problema di sostituire le P con rendimenti scarsi,
vediamo di studiare la valanga di info che arrivano quì.
un saluto

Ultima modifica:
Lloyds XS0156923913

per chi ha in portafoglio la lloyds in oggetto, sapete se ha pagato cedola il 25/02 regolarmente ?

Grazie

per chi ha in portafoglio la lloyds in oggetto, sapete se ha pagato cedola il 25/02 regolarmente ?

Grazie

ha pagato la cedola.:)

io iri l'ho venduto.

le quotazioni erano 79 denaro-81 lettera

parlando d'altro Hsh Nordbank non si ferma. Maxalone le stava consigliando:up:
BQE LUXEMBRG HSHN UND.FLR (WKN 542696, ISIN XS0142391894) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

e finalmente è saltito anche questo titolo, che mi sa che ho solo io.

Jyske bank

JYSKE BK 04/UND.MTN FLR (WKN A0BD24, ISIN XS0194983366) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

le p. greche sembrano almeno per ora stabili

Ultima modifica:
Le Spagnole

Per chi e' interessato alle spagnole, allego un riepilogo delle p emesse nel 2008/2009.

Stavo guardando la Caja Madrid ES0115373021: ottimi YTC e CY al prezzo corrente di 65-65,3 dal foglio aggiornato dei prezzi!
Mi sembra troppo allettante, qualcuno puo' verificarne il prezzo?

Allegati

Salve a tutti

vorrei entrare con piu' forza su ba-ca e stamattina ho chiesto le quotazioni delle due ba-ca la bacaw70 e la baca4k8 , hanno entrambe la lettera a 61,25 a questo punto non è meglio scegliere la 4k8 che ha call piu' vicina o forse la w70 per lo spred di 0,15 rispetto a 0,10 della 4k8 ( non è che cambia moltissimo a me sembra piu' conveniente la call piu' vicina che magari la unicredit ci fa un regalino) .
Voi cosa ne pensate a queste condizioni cosa scegliereste ?

Salve a tutti

vorrei entrare con piu' forza su ba-ca e stamattina ho chiesto le quotazioni delle due ba-ca la bacaw70 e la baca4k8 , hanno entrambe la lettera a 61,25 a questo punto non è meglio scegliere la 4k8 che ha call piu' vicina o forse la w70 per lo spred di 0,15 rispetto a 0,10 della 4k8 ( non è che cambia moltissimo a me sembra piu' conveniente la call piu' vicina che magari la unicredit ci fa un regalino) .
Voi cosa ne pensate a queste condizioni cosa scegliereste ?
E' indifferente. Se UCG calla la prima, la seconda va poi immediatamente vicino a 100. Io ho la 4K8, solo perchè ho un'operatività migliore con la mia banca.

:Y

Tutti i titoli che ho in portafoglio sono per definizione titoli che comprerei. Se non li comprerei li vendo.

ABN ormai e' un titolo di stato olandese... ancora cheap.

Grazie ancora per Mais per i prezzi! Sono in trasferta e sono particolarmente graditi.

Infatti mi riferivo a chi non ce l'ha in portafoglio, non lo comprerebbe, eppure trova una giustificazione per questi prezzi (Zorba :D). Spesso difendiamo le quotazioni di certi titoli pero' poi se ci chiediamo "lo comprerei a questi prezzi?" e la risposta e' no vuol dire che predichiamo bene ma razzoliamo male...).

Apprezzo il tuo punto di vista, pero' secondo me:

1) Sussiste cmq il rischio differimento cedole (pero' e' cumulativa)
2) Non sara' stato olandese per piu' di qualche anno
3) e' un'emissione enorme per ABN e il post call e' tra i piu' bassi in circolazione, insieme questi due fattori creano un'incentivo enorme a non richiamare (e poi ABN ha ben altri problemi che quelli reputazionali..)
4) per questo motico se devo prezzarla la prezzo piu' come YTP che YTC (che cmq non e' spettacolare, ce ne sono di migliori a rischio piu' basso, es BNP, HVB etc.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto