Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Torelli è brvissimo. però a me di aspettare non piace. e poi iw, manca di alcune controparti e certi titoli sono illiquidi.

cmq non la chiudo mica. vorrei operare con entrambe.

però certo è che il problema della tassazione infastidisce. ma io mi chiedo nessuno è riuscito a fargi cambiare idea sulla tassazione?


per quanto riguarda le commisioni con interactive+2 SONO MENO DI IW.

si paga lo 0,199% min 4,5 max 25 + 2 euro per la telefonata sugli ordini grandi si risparmia parecchio.

oggi telefono al loro call center e chiedo un po di info.


IO gli ho mandato un paio di fax di operazioni fatte su ba.ca...commerz...rbs....loyd...dove si evidenziava la tassazione al 12.5%..più vari comunicati....non mi hanno cac......poi mi sono rotto i gioielli di famiglia è ho chiuso il cc......attento che a l'apertura del conto ti promettono mari e monti...poi ti danno solo i monti da scalare...e scordati di chiedere qualsiasi tipo di informazione quando telefoni ..perchè ti mandano subito a cagag..........
 

Vet

Forumer storico
Ciao Vet-Sal

Quindi le hai prese entrambe?Prima rateo accrued e poi stornato?Domani chiamo Iw e Chiedo,se sono flat compro al 100%

Ciao Top .....per cortesia mi fai sapere se ti addebitano il rateo.....se così fosse , ma non credo, gli pianto un bel casinò........mi sono partiti quasi 1000 euri....di rateo che sono riuscito a compesare con la plus della vendita.
 

reef

...
IO gli ho mandato un paio di fax di operazioni fatte su ba.ca...commerz...rbs....loyd...dove si evidenziava la tassazione al 12.5%..più vari comunicati....non mi hanno cac......poi mi sono rotto i gioielli di famiglia è ho chiuso il cc......attento che a l'apertura del conto ti promettono mari e monti...poi ti danno solo i monti da scalare...e scordati di chiedere qualsiasi tipo di informazione quando telefoni ..perchè ti mandano subito a cagag..........

Per le P. io uso IW E una piccola banca fisica (una vale l'altra, l'importante è arrivare a chi maneggia BBG e avere condizioni chiare).
Una configurazione perfetta, dove una va in crisi l'altra in genere risolve.
:)
 

bosmeld

Forumer storico
IO gli ho mandato un paio di fax di operazioni fatte su ba.ca...commerz...rbs....loyd...dove si evidenziava la tassazione al 12.5%..più vari comunicati....non mi hanno cac......poi mi sono rotto i gioielli di famiglia è ho chiuso il cc......attento che a l'apertura del conto ti promettono mari e monti...poi ti danno solo i monti da scalare...e scordati di chiedere qualsiasi tipo di informazione quando telefoni ..perchè ti mandano subito a cagag..........



Grazie info.

però a me a questo punto viene un'idea.

esempio compro 100 baca rateo è 1

pago 100+ (1-27%) 0,73 + commisioni


poi giro a iw.

decido ad esempio di vendere 100+(1-12,5%) 0,865 + commisioni.


ipotizzando di avere stesso prezzo denaro lettera con questa operazione ci si guadagna o sabaglio io qualche conto?



cmq ci sto pensando e ripensando, se aprire o no. c'è più di qualche parere negativo
 

Vet

Forumer storico
Grazie info.

però a me a questo punto viene un'idea.

esempio compro 100 baca rateo è 1

pago 100+ (1-27%) 0,73 + commisioni


poi giro a iw.

decido ad esempio di vendere 100+(1-12,5%) 0,865 + commisioni.


ipotizzando di avere stesso prezzo denaro lettera con questa operazione ci si guadagna o sabaglio io qualche conto?



cmq ci sto pensando e ripensando, se aprire o no. c'è più di qualche parere negativo



:cool::cool:...........eh no......perchè db quando trasferisci il titolo ti applicano la ritenuta in uscita come se tu vendessi il titolo con loro......:D:D:D..ci avevo pensato anch'io ai tempi......
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top .....per cortesia mi fai sapere se ti addebitano il rateo.....se così fosse , ma non credo, gli pianto un bel casinò........mi sono partiti quasi 1000 euri....di rateo che sono riuscito a compesare con la plus della vendita.

Andrà a Settimana Prox,Oggi tra Grecia,Argentina,Bei ecc sono super incasinato

Se non quota flat non la prendo
 

marc

Forumer storico
[QUOTE = amorgos34; 1.477.551] Posso pero concodare:

1) Intesa Di 63 ne ho gia 150,000, (e della gemella Unicredit 43 100.000);


Più Lungo 2) Quello Che Mi Piace del titolo e non l'indirizzo e di telefono Mezzo punto in Più ma il Che e Un po 'e soprattutto Dal 2015 (Fino al 2020) diventa uno Tasso Variabile: Euribor 1 bis, + 6% (e rotti) :)D)

3) A me (sottolineo IMHO) l'Emittente luogo. Lo conosco, ho operato con Loro a a Nizza Febbraio.


:ciao:[/ QUOTE]

CiaoAmorgos,
stavo riflettendo se seguirti nell'acquisto.
Vorrei capire però se questo titolo ha le stesse caratteristiche in termini di cumulo delle cedole e assorbimento delle perdite delle altre perpetual con ISIN BPCE FR0010814558
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto