Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domes

Forumer attivo
Torelli è brvissimo. però a me di aspettare non piace. e poi iw, manca di alcune controparti e certi titoli sono illiquidi.

cmq non la chiudo mica. vorrei operare con entrambe.

però certo è che il problema della tassazione infastidisce. ma io mi chiedo nessuno è riuscito a fargi cambiare idea sulla tassazione?


per quanto riguarda le commisioni con interactive+2 SONO MENO DI IW.

si paga lo 0,199% min 4,5 max 25 + 2 euro per la telefonata sugli ordini grandi si risparmia parecchio.

oggi telefono al loro call center e chiedo un po di info.


Io ho chiuso stamattina, e' improponibile aspettare decine di minuti se non ore (un paio di volte non hanno neanche richiamato).
Fino a qualche tempo fa chiamando alle 9 si riusciva a parlare subito, ora neanche piu'...
Penso di aprire SQ, i prezzi sono piu' alti ma l'operativita' e' online con limite di prezzo. E poi le controparti dovrebbero essere maggiori.
 

Metriko

Forumer attivo
Io piuttosto vorrei capire meglio il meccanismo della loss abs applicato sulla oevag643,

cioe' non puo' pagare cedola se prima non ripristina il nominale , ma per quanto riguarda
l'acquisto come funziona? io compro esempio 10.000 nominali a 54 ma questi 10.000 sono stati decurtati del 14 % giusto ?
Quindi mi ritroverei con un nominale di 8600 è cosi' ?

Grazie

p.s.

non riesco piu' a mettere/ scegliere le faccine :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto