Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torelli è brvissimo. però a me di aspettare non piace. e poi iw, manca di alcune controparti e certi titoli sono illiquidi.

cmq non la chiudo mica. vorrei operare con entrambe.

però certo è che il problema della tassazione infastidisce. ma io mi chiedo nessuno è riuscito a fargi cambiare idea sulla tassazione?

per quanto riguarda le commisioni con interactive+2 SONO MENO DI IW.

si paga lo 0,199% min 4,5 max 25 + 2 euro per la telefonata sugli ordini grandi si risparmia parecchio.

oggi telefono al loro call center e chiedo un po di info.

Io ho chiuso stamattina, e' improponibile aspettare decine di minuti se non ore (un paio di volte non hanno neanche richiamato).
Fino a qualche tempo fa chiamando alle 9 si riusciva a parlare subito, ora neanche piu'...
Penso di aprire SQ, i prezzi sono piu' alti ma l'operativita' e' online con limite di prezzo. E poi le controparti dovrebbero essere maggiori.

Io piuttosto vorrei capire meglio il meccanismo della loss abs applicato sulla oevag643,

cioe' non puo' pagare cedola se prima non ripristina il nominale , ma per quanto riguarda
l'acquisto come funziona? io compro esempio 10.000 nominali a 54 ma questi 10.000 sono stati decurtati del 14 % giusto ?
Quindi mi ritroverei con un nominale di 8600 è cosi' ?

Grazie

p.s.

non riesco piu' a mettere/ scegliere le faccine :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto