Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Per me vogliono obbligare la Grecia a prendere i finanziamenti UE/FMI, anche se la Grecia non ha così voglia (vorrebbe dire un commissariamento di fatto).

Le P greche quotano già come le ciofeche che non pagano cedole: dubito che possano scendere di molto (salvo storni generalizzati).

Devo però dire che mi sembra un po' altina la % di Grecia nei vostri ptf. Io sono al 12%....
io sono tranquillo, la vedo così: ci sono tanti che sono al 100% su un paese rischioso e indebitato come l'italia e dormono tranquilli ;)

cmq la soluzione della faccenda è evidentemente non legata a fattori contabili... vedremo cosa porterà il fine settimana
 

Tobia

Forumer storico
Nelle greche ci sono ovviamente anch'io, sebbene con una % di pft limitata. Non nascondo tuttavia la mia inquietudine derivante da una situazione in stallo da troppo tempo. Alcuni articoli e rumors mi paiono evidenti di una condizone ben lunghi dall'essere definita. Per cui per me va bene il trading veloce, anche se alla lunga il rischio di rimetterci qualche euro è concreto.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
pmc fiscale EUROHYPO

...presa ieri a 52,10 :)
controllo per puro caso oggi il pmc fiscale e risulta 46,31 :eek:
mi dicono che è corretto
domanda : perchè ???
Io non sono convinto...:wall:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
:pozione:

occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.....

vi sto preparando una pozione malefica che vi farà venire un crampo incontrollabile alle mani e vi impedirà di postare per due giorni!! :ghh: ...(che poi son sabato e domenica :lol:)

mannaggia a voi! manco un pomeriggio e mi becco oltre 200 messaggi! :lol::lol::lol:
 

bosmeld

Forumer storico
Bank of Ireland: vendera' alcuni asset
LONDRA (MF-DJ)--Bank of Ireland si aspetta che la versione definitiva del piano di ristrutturazione predisposto dalla Ue per la banca preveda, tra le altre misure, la vendita di alcuni business tra i quali New Ireland Assurance Company, Bank of Ireland Asset Management e Ics Building Society. L'istituto irlandese spera che la Commissione Europea possa prendere una decisione finale sul piano entro la meta' del 2010. Bank of Ireland si e' inoltre dichiarata disposta a cedere Fce cosi' come la sua quota in Paul Capital e Credit Bureau. Secondo le cifre fornite dalla banca, le operazioni in procinto di essere cedute vantano 7 mld euro in prestiti e 4 mld euro in depositi ma comprendono nel loro portafoglio anche 0,9 mld euro in asset tossici. Nei 9 mesi terminati il 31 dicembre 2009, la banca stima che questi business abbiano realizzato un utile underlying di 200 mln euro e un utile operativo underlying di 90 mln euro apportando circa 40 mln euro all'utile underlying pre tasse del gruppo. Bank of Ireland si e' impegnata a non effettuare acquisizioni e ha deciso di non distribuire il dividendo sulle azioni ordinarie fino al 30 settembre del 2012. Il management di Bank of Ireland non ritiene che il piano dell'Ue possa compromettere le prospettive di rilancio della banca. red/est/car (END) Dow Jones Newswires April 16, 2010 03:26 ET (07:26 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

maxolone

Forumer storico
:ciao:


Primi prezzi stamani bloomberg

popolare 373 84.75-87.25
pop0lare 290 82.15 - 83.15
baca 4k8 61 - 62.50
eurohypo 012 51.25 - 52.25
eurohypo jz7 39.75 - 41.75
sns 155 69 -71
 

bosmeld

Forumer storico
BOS....sei veramente un grande......comunque lascia perdere DB pensa solamente alle tue baca che te le tassano al 27% cosi come molte altre obbligazioni e telefonicamente riparmi tempo , ma paghi in commissioni più alte rispetto a IW...quanto dipende da te......e poi parecchi titoli devi sempre farli censire quindi una perdita di tempo maggiore.....e poi vuoi mettere la competenza ddel mitico Torelli........



Torelli è brvissimo. però a me di aspettare non piace. e poi iw, manca di alcune controparti e certi titoli sono illiquidi.

cmq non la chiudo mica. vorrei operare con entrambe.

però certo è che il problema della tassazione infastidisce. ma io mi chiedo nessuno è riuscito a fargi cambiare idea sulla tassazione?


per quanto riguarda le commisioni con interactive+2 SONO MENO DI IW.

si paga lo 0,199% min 4,5 max 25 + 2 euro per la telefonata sugli ordini grandi si risparmia parecchio.

oggi telefono al loro call center e chiedo un po di info.



:ciao:


Primi prezzi stamani bloomberg

popolare 373 84.75-87.25
pop0lare 290 82.15 - 83.15
baca 4k8 61 - 62.50
eurohypo 012 51.25 - 52.25
eurohypo jz7 39.75 - 41.75
sns 155 69 -71

Grazie quoptazioni:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto