Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Grazie solenoide, sei stato davvero gentile.
Ad ogni modo il prezzo di 63 mi sembra congruo con il rischio.
Vedo pero' dal sito AIAF che quota circa 103. Qual e' il prezzo corretto?

Ciao,
non mi pare che possa quotare 63, dove hai visto quel prezzo? il sito che hai indicato riporta i prezzi dall'emissione e sembra che non sia mai scesa sotto 100
 

solenoide

Forumer storico
FATTI, DOMANDE E CONSIDERAZIONI SU: 2) EUREKO /B]

*Rabobank, che in passato era divenuto socio del gruppo cedendo il proprio business assicurativo olandese e successivamente aveva ventilato la possibilità di assorbire Eureko, dal febbraio scorso ha cambiato rotta, annunciando la sua intenzione di smobilitare (gradualmente) la partecipazione nella società.


Grazie mille Rott ,
questa bella:( notizia mi era sfuggita.
 

Omero

Forumer storico
Ciao,
mi sembra giusto che quoti con rateo perche' deve pagare.
The Royal Bank of Scotland Group - Company Announcements


Siccome sulle preference shares fino ad oggi hanno sempre dichiarato un dividendo per il momento sono obbligati a pagare.

grazie solenoide

avevo proprio riletto questa notizia che avevate inserito nel forum proprio nel periodo in cuiavevo acquistato il titolo e scoperto il forum proprio per approfondire l'argomento ma mi era sfuggito che il pagamento sul titolo è in pratica agganciato alla discrezionalità del pagamento sulle preference share.

Grazie ancora per il chiarimento.

Stai a vedere che ho comperato uno dei migliori titoli senza rendermene conto :D
 

solenoide

Forumer storico
PS2 da qualche parte mi sembra di aver letto che è prossima l'emissione di AXA (?) a sostituzione di subordinate che saranno callate nel prossimo futuro - ora non ho l'articolo sotto mano, guardo meglio e ci risentiamo. Se qualcuno ne sa di più ...

Ciao Ferdo,
penso sia quella di cui abbiamo parlato proprio ieri , ho caricato il prospetto pochi minuti fa.
http://www.investireoggi.it/forum/1482567-post170.html
luxnext : Security card | XS0503665290 | AXA 5,25% 10-40 16/04 pe
 

Wallygo

Forumer storico
Drogati:lol::lol::lol:

Prendetevi un po' di Lexotan oppure andate in ferie, in terapia, trovatevi una donna.:wall:

Sono stufo di dovermi ciucciare 20 pagine al giorno di post per rimanere aggiornato.

Propongo di fare una bannatura parziale a chi mette piu' di 10 post o fa piu' di 5 eseguiti al giorno.

..volevo dire la stessa cosa!!! :D:D
 

steff

Forumer storico
Caso GOLDMAN

Salve a tutti,
vorrei esprimeste le vs opinioni in merito.
credete ci sara' nei pross. giorni uno storno delle Perp. visto che di banche trattasi.?
 

domes

Forumer attivo
Ciao,
non mi pare che possa quotare 63, dove hai visto quel prezzo? il sito che hai indicato riporta i prezzi dall'emissione e sembra che non sia mai scesa sotto 100

Ciao solenoide, il foglio aggiornato di Mais&Reef riporta 63-63,5 denaro lettera, e conseguentemente ottimi CY e YTC.
L'idea che mi sono fatto e' che l' AIAF possa essere considerato un mercato interno, e quindi la differenza di rendimento ci puo' stare (un po' come quando fiat 2015/2017 rendeva l'8 sul mot e oltre il 20 sull'otc).
Che ne pensi?
 

Rottweiler

Forumer storico
Ciao Rot, grazie per la bella sintesi. Non mi è solo chiara una cosa, quando dici "entrare in modo abbastanza consistente, contando che, sulla base dell’attuale sentiment positivo, la XS0468954523 continui la sua corsa". In realtà mi sembra che la P che citi sia rimasta sostanzialmente ferma (è quella che ha il tasso dell'11,25%). Forse ti riferivi alla XS0310904155?
Grazie in anticipo per il chiarimento: mi interessa molto il tuo discorso.
Grazie Zorba per aver rilevato la mia svista. In effetti sia nelle Conclusioni che citi sia qualche riga più in su, dove mi chiedo se una perpetual possa essere ulteriormente opsata, il riferimento corretto è alla XS0310904155, e non alla XS0468954523.
 

solenoide

Forumer storico
Ciao solenoide, il foglio aggiornato di Mais&Reef riporta 63-63,5 denaro lettera, e conseguentemente ottimi CY e YTC.
L'idea che mi sono fatto e' che l' AIAF possa essere considerato un mercato interno, e quindi la differenza di rendimento ci puo' stare (un po' come quando fiat 2015/2017 rendeva l'8 sul mot e oltre il 20 sull'otc).
Che ne pensi?

Premesso che non so nulla del titolo direi che :
AIAF e' l'unico mercato su cui e' quotato come e' scritto sul prospetto (pagina 34 solicitudes de admision a cotizacion) e che nessuno dei mercati a cui fa riferimento il foglio di Mais riporta questo perpetual
Pertanto il foglio di Mais non puo' rilevare la quotazione del titolo , probabilmente per questo vedi quel 63 .
Mais forse puo' capire da dove arriva il 63 oppure aggiungere una colonna AIAF per i titoli quotati su quel mercato:D.
Ne deduco quindi che 103 su AIAF sia la quotazione reale e sinceramente a quel prezzo un perpetual di cui nessuno sa nulla lo lascerei dove e':)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto