Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Sole, ti ricordi quanti anni di stop cedola dovrebbe avere RBS?

Ciao ,
non ricordo piu' i termini della questione perche' non ho nulla di RBS , dovrebbero essere 2 anni a partire da fine aprile 2010.
Non resta che monitorare il sito RBS per capire se continueranno a pagare.

I documenti originali dovrebbe essere questi :
http://files.shareholder.com/downlo...a144e0-27ea-4c6c-98f3-f276aabfb460/031109.pdf

http://files.shareholder.com/downlo.../Accession_to_the_Asset_Protection_Scheme.pdf

 

Allegati

  • 031109.pdf
    104,4 KB · Visite: 186
  • Accession_to_the_Asset_Protection_Scheme.pdf
    19,3 KB · Visite: 190

domes

Forumer attivo
Premesso che non so nulla del titolo direi che :
AIAF e' l'unico mercato su cui e' quotato come e' scritto sul prospetto (pagina 34 solicitudes de admision a cotizacion) e che nessuno dei mercati a cui fa riferimento il foglio di Mais riporta questo perpetual
Pertanto il foglio di Mais non puo' rilevare la quotazione del titolo , probabilmente per questo vedi quel 63 .
Mais forse puo' capire da dove arriva il 63 oppure aggiungere una colonna AIAF per i titoli quotati su quel mercato:D.
Ne deduco quindi che 103 su AIAF sia la quotazione reale e sinceramente a quel prezzo un perpetual di cui nessuno sa nulla lo lascerei dove e':)

Grazie solenoide, la tua deduzione e' molto probabilmente corretta.
In effetti neanche io ero riuscito a trovare altre quotazioni, ma mi ha incuriosito il 63 sul foglio. Concordo che a 103 puo' rimanere li' dov'e'!
 

ferdo

Utente Senior

Mais78

BAWAG fan club
Premesso che non so nulla del titolo direi che :
AIAF e' l'unico mercato su cui e' quotato come e' scritto sul prospetto (pagina 34 solicitudes de admision a cotizacion) e che nessuno dei mercati a cui fa riferimento il foglio di Mais riporta questo perpetual
Pertanto il foglio di Mais non puo' rilevare la quotazione del titolo , probabilmente per questo vedi quel 63 .
Mais forse puo' capire da dove arriva il 63 oppure aggiungere una colonna AIAF per i titoli quotati su quel mercato:D.
Ne deduco quindi che 103 su AIAF sia la quotazione reale e sinceramente a quel prezzo un perpetual di cui nessuno sa nulla lo lascerei dove e':)

Un chiarimento, nel foglio google ci sono dei link ai mercati tedeschi aggiunti da reef. Questi link non hanno nulla a che vedere con la fonte delle quotazioni (che sono OTC). Il mio foglio pesca i prezzi da BBG, su BBG ci sono tutti i mercati, dubito che manchi questo, vanno solo cambiati i setting (devo dire a BBG di pescare la quotazione di un particolare mercato per questo titolo specifico).
 

reef

...
Un chiarimento, nel foglio google ci sono dei link ai mercati tedeschi aggiunti da reef. Questi link non hanno nulla a che vedere con la fonte delle quotazioni (che sono OTC). Il mio foglio pesca i prezzi da BBG, su BBG ci sono tutti i mercati, dubito che manchi questo, vanno solo cambiati i setting (devo dire a BBG di pescare la quotazione di un particolare mercato per questo titolo specifico).

Mi sembrava ovvio che i prezzi ricavati dai link non fossero necessariamente congrui rispetto a quelli ricavati dal mercato OTC, ma il chiarimento è utile. :up:

Ho aggiunto la precisazione nel foglio online.
 

solenoide

Forumer storico
Ciao,
eh sì direi proprio di sì, l'articolo diceva da emettere (son proprio approssimativi), ma trentennale con call a 10 anni, corrisponde.
A questo punto, di quali emissioni vanno a fare la call nei prox 12 mesi?

credo possa essere l'attuale UT2 che ha call in dicembre XS0122029548 , emissione da 1.100.000 contro i 1.300.000 della nuova
 

Allegati

  • AXA_debt_20100413.pdf
    323,7 KB · Visite: 280
  • AXA_PRrestricted_20100413.pdf
    83,7 KB · Visite: 177
  • AXA_PRrestricted_20100414b.pdf
    75,5 KB · Visite: 224
Ultima modifica:

solenoide

Forumer storico
Un chiarimento, nel foglio google ci sono dei link ai mercati tedeschi aggiunti da reef. Questi link non hanno nulla a che vedere con la fonte delle quotazioni (che sono OTC). Il mio foglio pesca i prezzi da BBG, su BBG ci sono tutti i mercati, dubito che manchi questo, vanno solo cambiati i setting (devo dire a BBG di pescare la quotazione di un particolare mercato per questo titolo specifico).

scusa per l'imprecisione, mi riferivo alle colonne aggiunte da reef
 

domes

Forumer attivo
Un chiarimento, nel foglio google ci sono dei link ai mercati tedeschi aggiunti da reef. Questi link non hanno nulla a che vedere con la fonte delle quotazioni (che sono OTC). Il mio foglio pesca i prezzi da BBG, su BBG ci sono tutti i mercati, dubito che manchi questo, vanno solo cambiati i setting (devo dire a BBG di pescare la quotazione di un particolare mercato per questo titolo specifico).

Ok, tutto chiaro.
Scusa Mais, se mi posso permettere, potresti controllare (quando e se hai tempo/voglia) dove BBG "pesca" il 65-65,3 denaro lettera?
Grazie a tutti voi per la disponibilita' e per la competenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto