Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ragazzi che dite segnalo a Iw?:lol:
 

Allegati

  • iw.jpg
    iw.jpg
    5,1 KB · Visite: 327

zeta59

Forumer storico
Buon giorno a tutti , vorrei fare uno switch , chi mi dà un'opinione

vendere parte di Lodi 512 e Rabo 458 ed acquistare o Intesa 663 opp Old Mutual 8%

Grazie.
 

bosmeld

Forumer storico
Buon giorno a tutti , vorrei fare uno switch , chi mi dà un'opinione

vendere parte di Lodi 512 e Rabo 458 ed acquistare o Intesa 663 opp Old Mutual 8%

Grazie.


io le lodi se le avessi le venderei tutte, a te la scelta tra old mutual e intesa.
a me ispira intesa un pochino di più.


cmq tra un po sarà dei vostri cassettista.

mi voglio fare ancora quest'anno a serfare da una parte a l'altra:):)

e se tutto va bene, e non ci sono particolari novità anno prossimo. comprerò anche io intesa, Db, ing 8% ecc... ecc...



per me per comprare questi titoli c'è ancora tempo, non penso che l'anno prossimo saranno molto più alti di adesso. invece ci sono titoli che si possono apprezzare ancora un po, anche se sono sempre meno.


sto ritornello lo dico da tempo, e per ora ci ho preso, vediamo un po se anche quest'anno sarà così.
 

marc

Forumer storico
io le lodi se le avessi le venderei tutte, a te la scelta tra old mutual e intesa.
a me ispira intesa un pochino di più.




cmq tra un po sarà dei vostri cassettista.

mi voglio fare ancora quest'anno a serfare da una parte a l'altra:):)

e se tutto va bene, e non ci sono particolari novità anno prossimo. comprerò anche io intesa, Db, ing 8% ecc... ecc...



per me per comprare questi titoli c'è ancora tempo, non penso che l'anno prossimo saranno molto più alti di adesso. invece ci sono titoli che si possono apprezzare ancora un po, anche se sono sempre meno.


sto ritornello lo dico da tempo, e per ora ci ho preso, vediamo un po se anche quest'anno sarà così.

Anch'io ho venduto LODI e vorrei cambiare cavallo:
qual'è isin delle OLD MUTUAL?
 

Zorba

Bos 4 Mod
io le lodi se le avessi le venderei tutte, a te la scelta tra old mutual e intesa.
a me ispira intesa un pochino di più.


cmq tra un po sarà dei vostri cassettista.

mi voglio fare ancora quest'anno a serfare da una parte a l'altra:):)

e se tutto va bene, e non ci sono particolari novità anno prossimo. comprerò anche io intesa, Db, ing 8% ecc... ecc...



per me per comprare questi titoli c'è ancora tempo, non penso che l'anno prossimo saranno molto più alti di adesso. invece ci sono titoli che si possono apprezzare ancora un po, anche se sono sempre meno.


sto ritornello lo dico da tempo, e per ora ci ho preso, vediamo un po se anche quest'anno sarà così.

Brutto segno quando si continua a ripetere: "posso smettere quando voglio" "ancora qualche mese così e poi cambio".:lol::lol:

Io non lo dico più... adesso ho adottato la strategia del cassettista aggressivo...:lol::titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto