Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
depfa

Depfa DE000A0E5U85Ieri ho comprato questa Depfa a 23.5,mi hanno anche applicato il rateo.
Ho chiesto informazioni alla Banca mi ha detto che la comunicazione relativa al non pagamento della cedola era relativa solo al 2009 e quindi ora quota con rateo!!! per me una enorme cavolata perchè allora quasi tutte dovrebbero quotare con rateo!!
Se quota con rateo il prezzo di 23-24 mi sembra ottimo considerando la quotazione di altre che non hanno il rateo? a questo punto per evitare problemi se non dovesse riscendere mi converrebbe rivenderla pochi giorni prima della scadenza cedola e ricomprarla qualche giorno dopo?
 

fidw99

100% perpetual
Ciao Maxolone,

Ho una leggera preferenza per Bancaja: ha più chances di capital gain IMHO. Call più vicina (poi Bancaja non ha fatto nessuna rimostranza a Basilea sul grand fathering...).

Tra le 2 SNS, adesso preferisco senza dubbio la 2017: è cumulativa (mentre la 2019 non è cum) e ha maggiori chances di K gain (prezza 71 vs 103). Tieni conto che in questo momento il mercato sembra prezzare le due SNS come se non dovessero pagare la cedola 2010: se così fosse, la 2017 differirebbe solo la cedola (è cumulativa e sugli interessi non pagati maturano nuovi interessi), mentre la 2019 la perderebbe del tutto.

I 3 titoli su cui sono sovrappesato sono (nell'ordine):
1) BACA
2) Bancaja
3) SNS 2017

PS: io ho un approccio alle P discretamente aggressivo...:D

ho visto che Bancaja ce ne sono due, a quale ti riferisci ?

grazie
 

marc

Forumer storico
Ti Confermo che è After call,quindi il Tasso rimane del 7,125% e ha Scadenza nel 2026,può essere callata ogni 31 Dicembre

Non cumulativa e Senza Loss Absortion

Da Notare che negli Ultimi tempi è sempre stata tra 19,3-20 ,tranne oggi che è scesa a 19(76%)

Buon giorno a tutti,
questo titolo verra rimborsato a 25?
Mi sono aggiunto al coro di lamentele su operatività OTC di IWBank.
Ringrazio tutti per il prezioso e costante lavoro.
 

Topgun1976

Guest
Buon giorno a tutti,
questo titolo verra rimborsato a 25?
Mi sono aggiunto al coro di lamentele su operatività OTC di IWBank.
Ringrazio tutti per il prezioso e costante lavoro.

Si ,Oggi Guardo la Lt2,ma Mi sembra che 3 mIlioni di Flottante siano Veramente Pochi
 

brunette

Nuovo forumer
pagina ALLQ Bloomberg FP perp

Comprata FP a 78.05

La struttura mi piace un sacco...nome un pó cosí...ma ormai sono dentro...e contento di esserlo

1271780660sg2010042062242.gif

Maxolone riusciresti a postare gentilmente anche la ALLQ di questa FP? Non pensavo che con HL si potessero comprare perps e vorrei controllare quanto margine ricaricano.
Grazie e buona giornata

PS dice Mais che c'è anche una 2019....riuscireste a postarmi DES e ALLQ anche di quella? Chiedo troppo ma almeno non chiedo spesso...ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto