Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunette

Nuovo forumer
mi sono espressa male

Hargraves Lansdown? Ho gia' scritto che le due FP si prendono tranquillamente con HL.

Volevo solo dire che non li ho ancora chiamati perchè se mi postate la DES anche dell'altra, la 2019 credo, vedo quando stacca cedola. Io ho solo un piccolo ISA e meno rateo ho meglio è. La FP di maxolone stacca 30/6 quindi c'è parecchio rateo.

In ogni caso penso si debba fare al telefono, giusto?
 

Mais78

BAWAG fan club
Volevo solo dire che non li ho ancora chiamati perchè se mi postate la DES anche dell'altra, la 2019 credo, vedo quando stacca cedola. Io ho solo un piccolo ISA e meno rateo ho meglio è. La FP di maxolone stacca 30/6 quindi c'è parecchio rateo.

In ogni caso penso si debba fare al telefono, giusto?

Si. L altra stacca 21/5
 

zeta59

Forumer storico
io le lodi se le avessi le venderei tutte, a te la scelta tra old mutual e intesa.
a me ispira intesa un pochino di più.


cmq tra un po sarà dei vostri cassettista.

mi voglio fare ancora quest'anno a serfare da una parte a l'altra:):)

e se tutto va bene, e non ci sono particolari novità anno prossimo. comprerò anche io intesa, Db, ing 8% ecc... ecc...



per me per comprare questi titoli c'è ancora tempo, non penso che l'anno prossimo saranno molto più alti di adesso. invece ci sono titoli che si possono apprezzare ancora un po, anche se sono sempre meno.


sto ritornello lo dico da tempo, e per ora ci ho preso, vediamo un po se anche quest'anno sarà così.

Grazie Bos :up:

devo andare su Intesa , Old mutual non è censita da BP ,
Lodi ne ho messo in vendita la metà , con il restante 50 % di Lodi in questo momento non saprei su cosa riposizionarmi.
 

bosmeld

Forumer storico
Brutto segno quando si continua a ripetere: "posso smettere quando voglio" "ancora qualche mese così e poi cambio".:lol::lol:

Io non lo dico più... adesso ho adottato la strategia del cassettista aggressivo...:lol::titanic:

hihihihi, ste p. sono come una droga:eek::eek:


cmq apparte scherzi, se quest'anno mi va bene e raggiungo il mio AMBIZIOSO nuovo target (quello che mi ero posto a inizia anno lo ho già superato).

metto i remi in barca, e riduco di parecchio i rischi.

per ora questa è l'idea, poi vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto