Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ragazzi lo so che è una non notizia, però ci tengo a farvelo sapere: da oggi sono anche io un perpetuo prese 10k a 65 Baca. Lo so che non ve ne importa niente però ve l'ho detto ugualmente
Ragazzi lo so che è una non notizia, però ci tengo a farvelo sapere: da oggi sono anche io un perpetuo prese 10k a 65 Baca. Lo so che non ve ne importa niente però ve l'ho detto ugualmente
peccato che non ci siano Baca in GBP ...devo comprare assolutamente qualcosa in GBP...non posso permettermi di rischaire il tasso di cambio GBP/Eur che ora sta a 0.875...e prevedo rafforzamento sterlina...
qualcuno ha visto qualcosa in GBOP intersting ? Grazie.
Se ti puo interessare :Unicredito Capital Trust XS0231436667 EMESSA 27.10.2005 CED .ANNUALE AL 27.10. 2010 5.396% SUL MERCATO iSMA QUOTA 82-85...NATURALMENTE IN STERLINE
ehi, come mai tutta questa corsa a voler vendere le lodi , e soprattutto tutti con disponibilità da 50k per intesa e old mutual , avete guadagnato bene con le p eh