Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domes

Forumer attivo
:-?Non per farmi i fatti tuoi, hai chiuso IW senza avere prima aperto "un'alternativa"?

Per il momento mi sono organizzato cosi':
Chiuso IWB
SQ standby
Fineco Otc in attesa di risposte
Nel frattempo ho acquistato 500 INZ a 21.50 sul Nyse: riprendendo un vecchio post credo di solenoide, ho scoperto il mondo delle perpetual trattate come azioni.
Il titolo in questione e' una perpetual ING 7.2% gia' in post call con cedola invariata, base 25, cedola trimestrale, CY dell'8 e rotti %.
Buoni Volumi, basse commissioni, operativita' online con book real time, buon CY.
Di contro c'e' l' incognita tassazione.
Chiedo ai piu' esperti, cos'e' che mi sfugge? Domani posto il prospetto nell' apposita sezione.
Per chi vuole approfondire, suggerisco il sito QuantumOnline.com Home Page
 

junior63

Forumer storico
Per il momento mi sono organizzato cosi':
Chiuso IWB
SQ standby
Fineco Otc in attesa di risposte
Nel frattempo ho acquistato 500 INZ a 21.50 sul Nyse: riprendendo un vecchio post credo di solenoide, ho scoperto il mondo delle perpetual trattate come azioni.
Il titolo in questione e' una perpetual ING 7.2% gia' in post call con cedola invariata, base 25, cedola trimestrale, CY dell'8 e rotti %.
Buoni Volumi, basse commissioni, operativita' online con book real time, buon CY.
Di contro c'e' l' incognita tassazione.
Chiedo ai piu' esperti, cos'e' che mi sfugge? Domani posto il prospetto nell' apposita sezione.
Per chi vuole approfondire, suggerisco il sito QuantumOnline.com Home Page


La tassazione è 15% tax americana + 12,5% tax italiana
 

negusneg

New Member
Depfa DE000A0E5U85Ieri ho comprato questa Depfa a 23.5,mi hanno anche applicato il rateo.
Ho chiesto informazioni alla Banca mi ha detto che la comunicazione relativa al non pagamento della cedola era relativa solo al 2009 e quindi ora quota con rateo!!! per me una enorme cavolata perchè allora quasi tutte dovrebbero quotare con rateo!!
Se quota con rateo il prezzo di 23-24 mi sembra ottimo considerando la quotazione di altre che non hanno il rateo? a questo punto per evitare problemi se non dovesse riscendere mi converrebbe rivenderla pochi giorni prima della scadenza cedola e ricomprarla qualche giorno dopo?

mi ha chiamato ora la mia banca MPS e mi han detto che loro non hanno alcuna notizia che non paghi cedole e che anche secondo bloomberg paga...allora? coem stanno le cose?

La decisione di pagare o non pagare viene presa 15-20 giorni prima della data di stacco. Fossi in te controllerei sulla Offering Circular e cercherei di vendere qualche giorno prima ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto