Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D
:corna::fiu:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D

Davvero grazie a tutti!:up: Grazie al Negus per le parole sagge:up:! e grazie a te Mais!:up:
 

maxolone

Forumer storico
Organizziamola qui a Londra...coi voli low cost costa quasi meno ...

Sara' un po' difficile per me...

Una battuta: quando si parla di ciofeche, una a 50 e una a 30, la seconda puo' essere indicizzata anche al mercato del pesce di Bangkok ma IMHO fara sempre meglio della prima per l'effetto leva.
 

bosmeld

Forumer storico
Complimenti a tutti, forum stupendo

Faccio anche io i complimenti a tutti. questo è un forum stupendo, ci sono persone molto preparate, e cordiali, e fa piacere scambiarsi idee.


IO VI CONSIDERO TUTTI DEGLI AMICI:up::up:
 

bosmeld

Forumer storico
Il cassetto dell'amante delle cedole.

rivolto al cassettista doc, a cui interessano solo le cedole, qui c'è un piccolo elenco che mi sono fatto oggi, che dai i rendimenti cedolari netti, che escono fuori con le quotazioni attuali di alcuni titoli


mi sono fatto questo foglio perchè sono curioso di vedere tra un anno dove staranno questi titoli, solo titoli EURO
 

Allegati

  • il cassetto dell'amante delle cedole 1.xls
    15,5 KB · Visite: 327

Metriko

Forumer attivo
Solo una considerazione: è tutto vero se... le banche si salvano TUTTE.

La domanda è: siamo sicuri che il contribuente tedesco (o irlandese, inglese, etc.) abbia voglia di salvare TUTTE le banche?

Se è così si può ancora raddoppiare il portafoglio, e allora le cedole diventano irrilevanti ;), ma se non è così si può ancora perdere tutto :eek: e anche in questo caso le cedole sono completamente irrilevanti :up: :lol: :titanic: :benedizione:
purtroppo il contribuente ha veramente poco peso in queste decisioni ,vedi la germania con la grecia che nonostante i tedeschi e i turchi tedeschi vorrebbero veder:titanic: la grecia e tutti i greci,la germania sborsera' i suoi bei soldini per salvare la hellas, i virtuosissimi islandesi con le loro banche ,quei poveracci americani che salvano il culo ai super manager e questi sono solo alcuni degli esempi , forse ci sono stati che possono sopportare il salvataggio delle loro banche e altri meno, purtroppo pero' penso la volonta di noi contribuenti conti veramente poco IMHO.
detto questo i rischi in certi titoli ciofeche ci sono tutti, possono non pagare cedole tagli del nominale non essere liquide .
 

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
rivolto al cassettista doc, a cui interessano solo le cedole, qui c'è un piccolo elenco che mi sono fatto oggi, che dai i rendimenti cedolari netti, che escono fuori con le quotazioni attuali di alcuni titoli


mi sono fatto questo foglio perchè sono curioso di vedere tra un anno dove staranno questi titoli, solo titoli EURO

Ciao bos stavo giusto per fare questa domanda se qulacuno poteva consigliarmi dei titoli da cassetto:up:
P.s. ma sono tutti di taglio 50k o ne conosci altri con taglio da 1k giusto per diversificare
Grazie
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D



:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto