Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Ciao bos stavo giusto per fare questa domanda se qulacuno poteva consigliarmi dei titoli da cassetto:up:
P.s. ma sono tutti di taglio 50k o ne conosci altri con taglio da 1k giusto per diversificare
Grazie

un ottimo titolo (per emittente e per yeld)è quello della DB DE000A0TU305 8%, call 2018, cum, se non ti spaventano le quotazioni sopra la pari
 

maxolone

Forumer storico
Boys,
Qualcuno mi puo' indicare i livelli di Eurohypo irs10 JZ7 pls ?
Anche sa siti tedeschi e' gradito...
Sono in viaggio...
Thanks
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, ora in apertura vedo la oevag IRS crollata, 36-39, mentre l altra e' sempre a 61-64. Non so se e' una cosa momentanea (spesso ci mettono un po' per riscaldare i motori i MM). O scende anche l altra o risale la IRS. Non capisco.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, ora in apertura vedo la oevag IRS crollata, 36-39, mentre l altra e' sempre a 61-64. Non so se e' una cosa momentanea (spesso ci mettono un po' per riscaldare i motori i MM). O scende anche l altra o risale la IRS. Non capisco.

propendo per l amnesia del MM. Sulle borse tedesche 41-44
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, vorrei fare i complimenti a tutti, prima di tutto al negus che ha dato il via a questa discussione: abbiamo messo assieme una task force che e' una macchina da guerra :up::up:. Chi piu' chi meno, offrite tutti, con prospettive diverse, spunti di discussione e approfondimento. Sono sicuro che non esiste gestore al mondo, di qualsiasi asset class, che ha avuto le nostre performance dall'inizio dell'anno (per non parlare degli ultimi 12 mesi). A gennaio sembrava un mercato con poche prospettive di rialzo e invece stiamo viaggiando ad una media di quasi il 10% al mese.

Ultime parole famose prima del crollo :D


Mi unisco al coro dei complimenti a tutti Voi :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto